andom Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 dopo aver letto il forum mi restano ancora dei dubbi Il medico di famiglia può prescrivere il proscar a chi non ha problemi di prostata? E, se lo fa, lo deve fare sulla ricetta della asl, o semplicemente su un foglietto intestato? Un saluto a tutti, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maccubre Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Anch'io voglio sapere se ci vuole la ricetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 la ricetta per il proscar CI VUOLE. non penso che, se spieghi le tue motivazioni al medico, quello ti faccia problemi a presciverti il proscar, sempre che tu sia andato da un dermatologo che ti ha indicato di effettuare la cura con la fina. prendere il proscar senza andare prima a fare una visita dal dermatologo per essere sicuri di avere a.a. è una PESSIMA idea. il mio medico non mi fa la ricetta per prendere il proscar solo pagando il ticket, perche in effetti il mio problema non è la prostata, però me lo prescrive su normale carta intestata e a me va strabene anche cosi. La spesa rispetto al propecia è comunqe abbattuata e col proscar si spendono meno di 20 Euro per 2 MESI di cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 tuttavia il frazionamento della compressa di Proscar porta a due conseguenze: 1) la parte di compressa tagliata non e' rivestita completamente del film necessario a proteggerla dagli acidi dello stomaco, quindi arriva nell'intestino danneggiata e l'assorbimento del principio attivo e' ridotto 2) l'aria puo' alterare col tempo le parti di compressa tagliate (la 4' parte della compressa infatti viene assunta 4 giorni dopo la 1' !) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati