CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 UNA MIA amica mi ha riferito che il suo padrone di lavoro a gennaio si reca a ferrara x un trapianto.,. e il medico che l'ha visitato gli ha detto che molti calciatori vanno e sono andati da lui.. ( Del PIERO ) IL nomeche gli ha fatto pure un trapianto... boh.,.. qualcuno ne sa di piu'? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Credo si tratti di Rosati di Ferrara, quando sono andato da lui per una visita mi ha confidato di aver operato tantissimi vip, tra cui il calciatore Conte. Del Piero lo escudo non mi pare abbia bisogno di un trapianto. Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 ....Quando si dice il segreto professionale bah :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 certo che sto rosati è pure un ciarlatano pazzesco. ecco come è riuscito a entrare nell'ishrs che sola clamorosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 mi ha sempre negato foto o prove di ciò è un chirurgo come tanti ma ha il pregio di convincerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 Per entrare a far parte dell' ISHRS basta pagare una quota associativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 ah e io che credevo ci volesse un minimo di serietà... incredibbbbbbile...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati