CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 L'HO PROVATO X qualche mese .... ma troppo unto come prodotto..... io ho lasciato tutti questi prodotti cosmetici , x concentrarmi solo sul minox 5% e qualche volta locoidon.. ( se devo esser sincero mi pareva che quando lo usavo il revivogen mi accentuasse la pelata .... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Citrullo questa e' fantascienza.... revivogen non puo' far che bene contiene acido lipoico e altri elementi essenziali per il benessere dei capelli ....che costa un botto si che sia del tutto inutile non credo sia corretto dirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Citrullo forse voleva dire che il Revivogen è del tutto inutile da un punto di vista strettamente terapeutico. Mi sembra infatti che questo prodotto non sia in grado di esercitare la minima azione contro l'arresto della caduta o la ricrescita dei capelli in un soggetto affetto da alopecia androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 ma io non credo che esista uno shampoo che risolva il problema, probabilmente c'è ne qualcuno che puo' aiutare "leggermente" ad attenuare il problema, e poi credo che ogni schampoo come ogni terapia reagisca in modo diverso su ogni persona, quindi provare, provare.. Gero io l'ho appena comprato, (non ho seguito il tuo consglio, sono testone! ), l'ho usato 2 volte, non posso dare un giudizio terapeutico, poi ho i capelli rasati e non posso dare giudizio su come li lasci.. pero' sulla cute mi sembra buono.. vedremo ciauzz!! :lol: :mago: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 una cosa e' lo shampoo una cosa e' la lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 raga parlavo della lozione , a mio avviso cmq x l'a.a . che non avevo specificato fa gran poco se quasi nulla. ciao :diavoletto: oohh oohh oohhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 x la lozione, bohhh?! per me non servono a molto, tutte!!.. :diavoletto: :innocente: :P :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 ho ho preso lo shampoo e come shampoo in se e ottimo, lava bene lascia stupendi i bei capelli biondi che ho :diavoletto: (la domanda e per quanto) e la menta che ha da una sensazione di freschezza unica. che nn servi gran che a far ricrescere i capelli e ovvio come tutti gli shampoo ma in team con i soliti minox e chi + ne ha + ne metta fa il suo modesto lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 purtroppo per me si può definire solo modesto! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati