CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 topik va benissimo nella mia testa !!! lo uso sono nelle serate un po particolari , consiglio mio? usarne poco poco !!!! altrimenti viene uno schifo . prima mi metto la schiuma nei capelli .. poi metto topik .... poi uso il fissante topik... viene una bomba !!! e non si stacca nemmeno un granello a cute asciutta !!! grazie di avermelo fatto scoprire !!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 che tipo di schiuma usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 la schiuma .. ? be fa lo stesso credo,.,. x ora ne uso una comprata in un discount ,, pensa te :diavoletto: senza fare l'effetto bagnato mi fa schifino il topik nella testa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cali Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 ma si puo' usare il toppik da solo ad esempio dopo aver lavato i capelli senza aggiungere altri prodotti o magari solamente un po' di gel? che effetto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cali Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 ma si puo' usare il toppik da solo ad esempio dopo aver lavato i capelli senza aggiungere altri prodotti o magari solamente un po' di gel? che effetto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cali Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 citrullo sei veneto vero? io pure. :mago: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Sto toppik lo devo provare.. In fondo io ho usato le fiale di Keramine H che non facevano altro che attaccare al capello la cheratina (penso..) ma il risultato era di un reinfoltimento sufficiente a farmi guardare allo specchio soddisfatto.. Penso che il toppik funzioni allo stesso modo ma in maniera più efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 certamente , sono veneto ! vicentino magna gati ! cmq il topik va messo dopo il gel . se fai il contrario fai un macello nella testa :P ihihihihih saluti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPIDERMAN Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 Citrullo....non sono daccordo. Mio fratello se lo mette dopo la cera....pensa un po' te...e gli da' effetto sporco...anche se buono. Io prima del Gel sulla cute...e secondo me io ci sto' mejo. E' piu' naturale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinky2000 Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 Secondo me funziona in tutti e due i modi prima e dopo, l'unico accorgimento è non avere i capelli troppo lunghi. Ola :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati