Sliver00 Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Ciao a tutti, vorrei avere da chi già indossa una protesi parziale alcune informazioni. I miei problemi di capelli sono limitati alla sola zona frontale e delle tempie (acquisterei la protesi quindi solo per abbassare di almeno 1cm la fronte e di coprire un po' le tempie) ho alcuni dubbi però sull'utilizzo di una protesi parziale: 1) Se pur di poco credo che cambi il colore della cute (una cosa impercettibile se estesa a tutto lo scalpo - nel caso ad esempio di una protesi"normale" - ) ma nel caso di una protesi parziale, si potrebbe notare una differenza con la parte non coperta dalla protesi, soprattutto se la protesi è sul frontale.. 2) In sencondo luogo anche i capelli, per quanto ben trattati o agganciati al lace, non credo avranno mai una densità precisamente uguale a quella dei capelli veri sulla parte posteriore..no? Se uno si fa il bagno poi si potrebbe notare bene (o quasi) la zona in cui finisce la protesi e quella in cui iniziano i capelli veri.. Vi prego chi indossa una protesi parziale mi dia delle indicazioni... Se poi ci fosse qualcuno con delle foto di protesi parziali (in internet non ne ho trovate) sue o trovate in rete mi farebbe davvero un gran piacere.. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 hey! anch'io ho lo stesso problema..... volevo rinfoltirmi le tempie con una protesi parziale e un altro aspetto che mi preoccupa piu' che la differenza di densita' e' la differenza di colore e l'attaccatura che non sara' mai completamente invisibile. HA SENSO VIVERE TUTTA UNA VITA CON LA COINTINUA (SEPPUR ANCHE PICCOLA) ANSIA DI DOVER NASCONDERE QUALCOSA AL MONDO? DOVREI MENTIRE TUTTA LA VITA? NON POTREI MAI ESSERE DAVVERO TRANQUILLO CON UN ALTRA PERSONA? vi prego ditemi che mi sbaglio. grazie cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 be ti godi la vita con la bella capigliatura x qualche anno e poi quando raggiungi una certa età te la levi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 pop ha scritto: be ti godi la vita con la bella capigliatura x qualche anno e poi quando raggiungi una certa età te la levi bella ca zzata quella che hai scritto pop,vista l'ora probabilmente eri un pò fuso :angry: fino a 40 anni capelloni e poi pelati...asdasdasdasdasd :angry: dai che forse ti prendono a ZELIG :angry: ladypr:secondo me se uno comincia a farsi queste paranoie PRIMA ancora di indossare una protesi, è meglio che rinunci, non fa per lui quest'esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 ok.. ma... tornando al discorso delle protesi parziali?? :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 ladyp se azzecchi tutti i parametri come densità,colore ecc. e farai un incollaggio come si deve,non si noterà niente. x il fattore psicologico dipende da quanto sono importanti i capelli x te,c'è gente che nasconde di peggio x tutta la vita eppure la notte riesce a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 hai ragione pop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati