Vai al contenuto

Scheda Di Testa Verde

Messaggi raccomandati

eta': 18

nonni: calvi

padre: calvo

madre: diradamento in zona chierica

inizio caduta: 17

altezza:170

peso:62

Altre info

fumo: Ho fumato per un bel po' anche se non assiduamente però ho iniziato presto ph34r.gif diciamo 15. Ora a 18 anni ho smesso per via dei capelli la situazione diventava critica il cuoio capelluto era seriamente irritato inoltre avevo una caduta di 20 30 capelli al giorno secchi e con anomalie.

alimentazione: assolutamente mediocre soprattutto carboidrati e carne, pesce raramente verdura e frutta quasi completamente assenti altro che vitamine e vitamine!!!! Per questo secondo me a 17 anni ho iniziato a perdere capelli e tanti sigh sad.gif

situazione generale: Ottima l' obiettivo e' mantenere la situazione attuale

ho leggerissimi diradamenti sulle tempie (qui' devo stare attento) in zona vertex e zona chierica impercettibili con capelli asciutti; ma appena visibili quando sono bagnati

Da circa 1 mese ho smesso di fumare non bevo quasi mai (poche volte all' anno non mi piace) e ho iniziato una terapia.

Mattina: shampoo Revivogen + balsamo revivogen + 1 cpr di Benaprost +2 cpr triko1 + 2 cpr triko2

Pomeriggio: un giorno si e un giorno no Folligen lozione + (sempre) 0.5 mg revivogen lozione + te' verde

Sera: Revivogen lozione 0.5 mg + 1 cpr benaprost + 2 cpr triko1 + 2 cpr triko2

3 volte alla settimana Nizoral di mattina invece di Revivogen

La situazione dopo 1 mese: la caduta si e' arrestata da 20 30 capelli a meno di 10 sto usanso il revivogen lozione sulle tempie sono comparsi vellus neri spero tanto diventino capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...