testa verde Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Sesso: m eta': 18 nonni: calvi padre: calvo madre: diradamento in zona chierica inizio caduta: 17 altezza:170 peso:62 Altre info fumo: Ho fumato per un bel po' anche se non assiduamente però ho iniziato presto diciamo 15. Ora a 18 anni ho smesso per via dei capelli la situazione diventava critica il cuoio capelluto era seriamente irritato inoltre avevo una caduta di 20 30 capelli al giorno secchi e con anomalie. alimentazione: assolutamente mediocre soprattutto carboidrati e carne, pesce raramente verdura e frutta quasi completamente assenti altro che vitamine e vitamine!!!! Per questo secondo me a 17 anni ho iniziato a perdere capelli e tanti sigh situazione generale: Ottima l' obiettivo e' mantenere la situazione attuale ho leggerissimi diradamenti sulle tempie (qui' devo stare attento) in zona vertex e zona chierica impercettibili con capelli asciutti; ma appena visibili quando sono bagnati Da circa 1 mese ho smesso di fumare non bevo quasi mai (poche volte all' anno non mi piace) e ho iniziato una terapia. Mattina: shampoo Revivogen + balsamo revivogen + 1 cpr di Benaprost +2 cpr triko1 + 2 cpr triko2 Pomeriggio: un giorno si e un giorno no Folligen lozione + (sempre) 0.5 mg revivogen lozione + te' verde Sera: Revivogen lozione 0.5 mg + 1 cpr benaprost + 2 cpr triko1 + 2 cpr triko2 3 volte alla settimana Nizoral di mattina invece di Revivogen La situazione dopo 1 mese: la caduta si e' arrestata da 20 30 capelli a meno di 10 sto usanso il revivogen lozione sulle tempie sono comparsi vellus neri spero tanto diventino capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Io ho solo smesso di fumare e uso un pò di aloe vera gel e posso dire di avere i tuoi stessi risultati. Perchè usi tutta sta roba??? Prova per 3 mesi a non usare nulla e vedi che succede! secondo me ripeterai le stesse cose.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 in effetti usi un pò troppe cose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati