esse-2003 Inviato: 25 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2003 Buon Natale a tutti!! Un'informazione sul toppik: c'è un'elevata differenza fra il castano chiaro e medio? Io purtroppo non riesco a capire se i miei capelli sono chiari o medi?! Se sbaglio cosa succede non ha effetto? Nell'eventualità sarebbe meglio segliere per il più scuro? (Magari copre meglio) Vi prego di rispondermi Ciao e garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinky2000 Inviato: 25 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2003 C'e una discreta differenza tra medio e scuro. Io avendo i capelli castani ho testato tutte e due le varianti, capendo che quella più adatta per me era il castano medio. Comunque anche utilizzando il castano scuro l'effetto era del tutto naturale, ovviamente i capelli avevano un colore generale più scuro. Comunque la coprenza non cambia tra castano medio e scuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 FYI: il Toppik, come anche altri prodotti del genere (Hairsoreal, supermillionhair ecc) sono "miscelabili" tra loro (più o meno facilmente dipende dai prodotti). Anche sulla brochure informativa del Dermatch viene spiegato che è possibile miscelare il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati