menace 2 society Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 salve a tutti!! sono nuovo di questo forum ma gia conoscevo da un po questo sito. volevo spiegare un po il mio caso. gia da quando avevo 16 anni ho iniziato a PERDERE I CAPELLI Mi sono fatto visitare da un dermatologo e mi ha prescritto il minoxidil al 2%, l'ho applicato x un mese poi ho smesso. dopo ke ho smesso ho perso un grandissimo numero di capelli in pochissimo tempo,allora ho ripreso e sono ritornato ad una situiazione + o - normale. ho rismesso e ora in circa due settimane ho perso tutto quello ke avevo recuperato. ora ho 19 anni e sono mezzo calvikkio sono tornato in farmacia e mi hanno preparato un minoxidil al 3%(MAI SENTITO) Lo sto applicando da circa un mese ma sembra ke peggiori di giorno in giorno. x piacere cosigliatemi qualche cosa :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 il dermatologo cosa ti ha diagnosticato? se è androgenetica mi pare strano non ti abbia parlato di finasteride. la cura base è minoxidil 5% + 1mg al giorno di finasteride (puoi comprare propecia o il mooolto piu economico proscar, divederlo in 4 compresse e prenderne un pezzo al giorno) per questi farmaci serve comunque ricetta medica..non ho capito se dal dermatolgo sei andato solo a 16 anni o sei tornato anche ora. Se non ci sei ritornato ti consiglio un'altra visita. Se vuoi consigli su dove trovare un bravo dermatologo c'è una sezione apposta sul sito dove ti daranno sicuramente una mano. poi si potrebbero aggiungere altre cose, ma le due armi piu efficaci sono minox e fina.. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 CIAO TI INVIO "LA MIA RICETTA", A ME STA DANDO RISULTATI "MIRACOLOSI": MINOX 5% + un ricco massaggio alle tempie di 5 minuti/die ho risultati che nemmeno con fina ho riscontrato. SULLE TEMPIE CONTA DI PIU' UN MASSAGGIO DAL BASSO VS ALTO (MICROCIRCOLAZIONE xxxxx, E "MORBIDEZZA" DELLA CUTE, ALTRO CHE TRAPIANTI!!). 1) applica ROGAINE 5% (minoxidil COMPRATO MEGLIO DI QUELLO GALENICO!!!) 2)MASSAGGIO: cI SI METTE A TESTA IN GIU' (i.e. ti guardi le ginocchia mentre lo fai), 15 spazzolate dalla basetta verso il vertice della testa prima davanti, poi dietro l'orecchio (altre 15 volte), poi dietro verso il vertex e simmetricamente ripeter dall'altra parte (tot=5 serie da 15 spazzolate). 3) massaggio circolare con polpastrelli dalla basetta a salire verso la linea frontale, stesso da dietro l'orecchio, idem da dietro , (usa tutt'e 2 le mani!!). Io con 5 minuti al giorno mi sto salvando le tempie. :angry: :angry: :lol: Il segreto è tutto qui, COSTANZA CI VUOLE, il resto sta a te. ciao :angry: PS: la mattina applico minox SENZA MASSAGGIO. ps: QUESTA è SOLO LA MIA ESPERIENZA EH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menace 2 society Inviato: 22 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 mi ha diagnosticato l'androgenetica,cmq x la fina a detto ke era troppo presto!!! seguiro' i consigli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati