perry Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 chi sa dirmi qualche cosa? qualcuno ha già provato le loro protesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 Dove ha trovato questo sito? E' probabilmente una tra le nuove ditte che si stanno affacciando sul mercato,(oramai sono come i funghi) il prodotto non e' niente di nuovo, i prezzi sono variabili dai 500 agli 800 euro, acquistanto via internet, si puo' decisamente risparmiare...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perry Inviato: 23 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 Ho scritto e mi hanno risposto che i prezzi vanno da 400 a 800 euro e che le basi possono essere costruite in qualsiasi materiale,io porto una protesi pesante e vorrei cambiare per cui mi sto guardando in giro...purtroppo non conosco l'inglese quindi i siti in questione non mi sono chiari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 E' fondamentale che uno si giri intorno alla ricerca del prodotto giusto al prezzo piu' onesto, tra questi post troverai una valanga di informazioni, quanto alla difficolta' linguistica, ci sono degli ottimi traduttori on-line inoltre, alcune ditte anche americane, pur scrivendo in italiano, sono in grado di spedire ugualmente il prodotto, l'importante e' non cadere nelle sgrinfie dei cesaroni locali,( pur facendo attenzione anche a quelli internazionali). saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perry Inviato: 26 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 MI sembra che i prezzi siano inferiori a quelli del xxx,dopo le feste telefonerò per vedere le loro protesi poi vi farò sapere...avete visto le basi? quali pensate sia la migliore?grazie a chi mi rispomderà e potra aiutarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 Non ci vuole molto per avere prezzi inferiori a quelli del xxx, comunque sappi che non ti regalano niente neanche quelli che tu hai visto, infatti, con gli stessi soldi, puoi farti una scorta per qualche anno di prodotti paraticamente identici...chiaramente poi, uno e' libero di andare dove meglio crede.auguri,robby's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 ma dietro questo sito c'è qualche utente dei forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perry Inviato: 27 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Grazie per le risposte........chi sa dove posso trovare il tape ad un prezzo ragionevole? comprandolo anche per posta,ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 E' il solito siterello di un importatore di protesi. Il meccanismo è noto: si prendono contatti con alcune factory di protesi (meglio se asiatiche che hanno costi ridottissimi soprattutto in termini di manodopera) poi si RIvendono le protesi mettendo su un sito web. Notate la serietà: un numero di cellulare come customer center. Comunque sempre meglio che farsi spennare dai + noti CR o altri. Almeno i prezzi sono più ragionevoli (onesti non ancora...) e i prodotti + discreti. Il consiglio migliore è (se volete proprio acquistare da rivenditori): affidatevi a professionisti affidabili, di cui è nota la serietà, il nome e che abbiano una sede fisica con recapiti telefonici ecc. I tape li puoi trovare alla coolpiece.com: ora poi accettano anche carta di credito direttamente e sono molto affidabili (almeno sui pagamenti e le consegne). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perry Inviato: 29 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Grazie ...proverò a vedere se riesco a ordinare al sito che mi hai segnalato...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Ho dato un'occhiata al sito e .... se anche l'occhio vuole la sua parte sono messi maluccio. Poi... non mi fiderei tanto di un sito che lascia come numero telefonico di riferimento un cellulare. Per rispondere all'utente che chiede se c'è qualche utente del forum dietro ... ho provato a vedere il nome a cui è registrato il dominio ma (scusa per il tecnicismo) il database WHOIS a cui dovrebbe essere associato non risponde. Forse è solo un problema tecnico o forse ... Proverò più tardi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Era solo un errore di connessione. Ecco chi c'è dietro il dominio in questione. Registrant: DANILO, PONTI (341855) VIA PIETRO NENNI, 4 LODIVECCHIO, LODIVECCHIO, 26855 IT Domain name: hairitalia.com Technical contact: Tiscali Spa, Tiscali Spa (TS1028) Tiscali Spa SS 195, Km 2,300 Sa Illetta cagliari, CA, 09122 IT [email protected] +39.130 Fax: +39.704609410 Administrative contact: DANILO, PONTI (PD942) VIA PIETRO NENNI, 4 LODIVECCHIO, LODIVECCHIO, 26855 IT [email protected] +39.3395375080 Fax: Record created: 2003-12-09 11:08:18 Record last updated: 2003-12-09 11:08:21 Record expires: 2004-12-09 06:08:00 Domain servers in listed order: PIPINO.TISCALI.IT (PIPINOTI866) FRODO.TISCALI.IT (FRODOTIS872) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 A LODI? A GENNAIO VADO A TROVARLO, SONO 100 KM DA ME.DANILO ARRIVOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Hair....no comment. Il tuo entusiasmo non solo è ingiustificato ma anche ridicolo. Ringrazio ANLAN della preziosa ricerca, anche qui siamo di fronte a un altro caso di improvvisazione...che i membri anziani conoscono bene. Vediamo allora chi c'è dietro questo fantomatico sito: DANY68. http://forum.salusmaster.com/index.php?act...sult_type=posts Se pensate di affidarvi in buone mani rileggete e meditate. dany68 Inviato il: May 8 2003, 09:07 AM chi mi puo dire per favore come ordinare le protesi in questione?(quelle che di solito parlate)come devo fare?se gentilmente qualquno mi puo dare spiegazioni grazie.. Siamo a maggio di quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Grazie a te Kapellon... dalla tua segnalazione salta fuori che anche l'altro sito di cui parla DANY68 è suo ! Registrant: Ponti, danilo (PONTIDAN673) via pietro nenni 4 lodivecchio, , Lodi 26855 IT Domain name: centrianticalvizie.com Technical contact: Ponti, danilo (DP678) via pietro nenni 4 lodivecchio, , Lodi 26855 IT [email protected] +39.339.5375080 Fax: Administrative contact: Ponti, danilo (DP289) via pietro nenni 4 lodivecchio, , Lodi 26855 IT [email protected] +39.339.5375080 Fax: Record created: 2003-09-28 16:15:26 Record last updated: 2003-09-28 16:15:28 Record expires: 2005-02-27 10:37:00 Domain servers in listed order: PIPINO.TISCALI.IT (PIPINOTI449) FRODO.TISCALI.IT (FRODOTIS487) In effetti... stesso sito improvvisato, e anche stessa modalità di contatto (un cellulare). :angry: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 tana!!!!!!!!!!! almeno, parlo graficamente, lo poteva fare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Caro ANLAN come vedi siamo di fronte alle solite scatole cinesi... Questi personaggi sono pure di un'ingenuità clamorosa. Ma qui non abbiamo tutti la sveglia al collo e l'anello al naso. Leggo di fantomatici laboratori...soluzioni d'avanguardia...ecc. Insomma la solita falsa minestra riscaldata tipica di tutti i centri. Vedrete che ne usciranno sempre di + in futuro. A questo proposito mi è capitato di vedere qualche sera fa lo spot tv in una rete locale del nostro caro amico Luigiomo... Ecco lo slogan che appare in sovraimpressione:"Basta xxxxx!" Soliti raffronti fotografici di testimonial sfxxxti del prima e del dopo installazione protesi; peccato che come al solito non ci sia nessun riferimento a prezzi, primi piani, ecc. Ma la consueta certezza assoluta di risolvere definitivamente il problema calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Hair....no comment. Il tuo entusiasmo non solo è ingiustificato ma anche ridicolo. kapellon mi sa che il tuo senso dell'humor latita ultimamente :angry: comunque colpa mia:avrei dovuto aggiungere qualche faccina e mi sono anche dimenticato di scrivere [con una mazza da baseball al mio fianco] dai kape su con la vita non essere sempre polemico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Certo che qui se non stai attento passi direttamente dalla padella alla brace, che vergogna, avevo fiutato subito puzza di bruciato, tanto e' vero che avevo chiesto dove ca..zzo avevano trovato sto sito...bella trovata pubblicitaria, e che vergogna improvvisarsi cosi'...bisogna proprio essere disonesti nei confronti del prossimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati