Visitatore sandro76 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 bella ragà allora ieri sera su striscia c'èra un servizio di pappalardo alias ballantini quello che fà valentino x capirci a intervistato(preso x il cu..) alcuni vip e tra questi c'èra ron ora porta i capelli cortissimi sapevo che portava un xxxxx nn credo che con un xxxxx poteva fare un taglio cosi corto voi che ne pensate?????????' anche lui ha cambiato il tipo di protesi????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Anche questi vips ogni tanto si svegliano... Chissà, forse gliel'ha data proprio xxx visto che dice che tra i suoi clienti vanta personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo. Ron non l'ho visto, ma mi pare di aver intravisto a quelli che il calcio, tempo fa, proprio il caro Cessarone... Non vorrei che avesse cambiato anche lui...e continuasse a vendere ancora le FETECCHIE xxxxx...oltre ai danni anche le beffe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 già forse ron è passato al lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati