carubbio Inviato: 24 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Lucio per quanto tempo l'hai assunta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 Il mio dermatologo ha detto che sarebbe meglio sospendere la cura ogni 3 mesi per un mese, questo per dar tempo all'organismo di "disintossicarsi" e per non entrare in una specie di assuefazione dove l'effetto anticaduta si affievolisce. Mentre per quanto riguarda la sospensione definitiva del trattamento mi ha detto che si può andare avanti finchè uno ne ha voglia, a patto che non insorgano, anche col passare del tempo, delle intolleranze o degli effetti indesiderati. Ed anche su questo ha ragione... è pur sempre un farmaco, quindi okkio alle cure fai da te! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 27 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Qundi durante i cinque anni di assunzione del farmaco hai fatto molti intervalli?A questo punto della terapia come proseguirai ?Scusa per le domande ma sono nella tua stessa barca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Bhe parecchi intervalli irregolari ma comunque le mie sospensioni non sono state più lunghe di 2 settimane. A questo punto continuo ne più ne meno come ho sempre fatto. Effetti collaterali non ne ho mai avuti, crisi di panico o nervosismo ed ansia riconducibili al farmaco nemmeno... I capelli, come dicevo prima, li continuo a mantenere sulla testa... anche se quando li lavo un po' me ne cadono. Ma ti posso assicurare che su di me l'effetto della Propecia è stato davvero stabilizzante, quelli che cadono durante i lavaggi, tra l'altro senza shampo particolari (uso un banalissimo Clear per i capelli garssi), sembra che ricrescano, altrimenti a quest'ora sarei già in piazza. (come lo sono diventati un po' di amici e conoscenti miei coetanei che non hanno mai fatto uso di Propecia ma che più o meno hanno iniziato a manifestare l'A.A. nello stesso periodo mio). Ciao. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 GRAZIE X LA VOSTRA RISP CARRUBBIO E IVAN.MA LA VOSTRA TERAPIA è SOLO COMPOSTA DA FINA O ANCHE DA ALTRI FARMACI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Solo ed esclusivamente Propecia. Costa un okkio della testa ma per lo meno la dose è già quella giusta e non devi star a spezzettare la pillola composta solo dal principio attivo... che personalmente mi crea un po' di diffidenza come tutte le cose "fai da te"... (non trattatemi male è il mio parere personale ;) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 grazie ivan,quindi nessun topico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 1 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 io da circa due anni ho associato alla fina anche il minoxidil al 2%, ma non c'è paragone il minoxidil non serve a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 No xxxxx... uso solo Propecia. :okboy: Lozioni, shampoo particolari, ecc. NON li ho mai usati. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati