smart Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 uso minox da giugno...per un mese remox, l'altro regaine e poi da fine agosto ho acquistato galenici dalla farmacia di bergamo, della stessa composizione di regaine. La mia domanda è questa: siccome ho avuto dei peggioramenti nella zone frontale, fa che è perchè il minox galenico non ha fatto effetto e dovev optare per un prodotto industriale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Non credo che dipenda dal fatto che utilizzi prodotti galenici al post di quelli industriali anche perchè la farmacia è molto seria e moltissimi utenti utilizzano i suoi prodotti con ottimi risultati.... In ogni caso,per toglierti la curiosità, puoi provare ad utilizzare un prodotto industriale per un per qualche mese e vedere come reagisci..... Piuttosto cerca di verificare che la tua disagnosi di alopecia androgenetica sia corretta o che non ci siano altre concause(vedi T.E. o carenze alimentari e/vitaminiche etc etc) mediante la visita da un dermatologo competente.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 31 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2002 grazie mille e buon anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Di niente e buon anno anche a te -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati