matrix_72 Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Salve a tutti, è il mio primo ingresso nel forum e scrivo per avere un chiarimento ad un mio dubbio, o meglio ad una mia impressione. E’ ormai da un anno che uso Propecia (acquistata tramite il sito xx e proveniente dal messico) in coppia con Minoxidil 5% e devo dire che per la prima volta nella mia vita (ho 31 anni), ho visto ricrescere i capelli!!!..Ovviamente non si è trattato di un rinfoltimento considerevole, ma posso ritenermi soddisfatto. Vengo al dunque: dovendo riacquistare circa 20 giorni fa Propecia, per risparmiare qualcosina ho deciso di provare GenericPropecia (www.genericpropeciarx.com) anche perché è comunque finasteride, ma ho notato che non ho più nessuno degli effetti che avevo quando usavo quella originale come ad esempio: -brufoli sul viso (e a volte anche sul cuoio capelluto) -brufoli sul torace -sperma molto liquido e poco bianco Per cui o quella che usavo prima era per così dire poco “affidabile”, oppure quella che uso ora non è così efficace!… Ovviamente non so ancora dire qual è l’effetto sui miei capelli (se continueranno a beneficiarne o meno) e vorrei non vanificare il mio anno di Propecia con questa nuova Finasteride!!!….Potreste darmi un consiglio a riguardo??? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Allora se quella che usi è il Finpecia della Cipla vai tranquillo perchè è ottima Finasteride..... l'ho sostituita all'originale (propecia che prendevo da piu di 4 anni) da circa 6 mesi e mi trovo benissimo. Costa molto meno e i risultati sono i medesimi credimi.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark' oh Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 si ma FINPECIA della Cipla arriva dall'india e poi e sempre accompagnata dalla scritta generic??? cioe kosa kambia ??? la composizione e la stessa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix_72 Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 No, non è quella della Cipla!!!...e comunque mi è arrivata in una confezione in plastica non sigillata....come se fosse fatta in farmacia!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati