Vai al contenuto

Propecia Vs Genericpropecia

matrix_72

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è il mio primo ingresso nel forum e scrivo per avere un chiarimento ad un mio dubbio, o meglio ad una mia impressione. E’ ormai da un anno che uso Propecia (acquistata tramite il sito xx e proveniente dal messico) in coppia con Minoxidil 5% e devo dire che per la prima volta nella mia vita (ho 31 anni), ho visto ricrescere i capelli!!!..Ovviamente non si è trattato di un rinfoltimento considerevole, ma posso ritenermi soddisfatto. Vengo al dunque: dovendo riacquistare circa 20 giorni fa Propecia, per risparmiare qualcosina ho deciso di provare GenericPropecia (www.genericpropeciarx.com) anche perché è comunque finasteride, ma ho notato che non ho più nessuno degli effetti che avevo quando usavo quella originale come ad esempio:

-brufoli sul viso (e a volte anche sul cuoio capelluto)

-brufoli sul torace

-sperma molto liquido e poco bianco

Per cui o quella che usavo prima era per così dire poco “affidabile”, oppure quella che uso ora non è così efficace!…

Ovviamente non so ancora dire qual è l’effetto sui miei capelli (se continueranno a beneficiarne o meno) e vorrei non vanificare il mio anno di Propecia con questa nuova Finasteride!!!….Potreste darmi un consiglio a riguardo???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se quella che usi è il Finpecia della Cipla vai tranquillo perchè è ottima Finasteride..... l'ho sostituita all'originale (propecia che prendevo da piu di 4 anni) da circa 6 mesi e mi trovo benissimo. Costa molto meno e i risultati sono i medesimi credimi....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti