jocker Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 CIAO!!!! MI PIACEREBBE SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE CON QUALCUNO CHE HA UN PO DI ESPERIENZA CHE HA GIA AFFRONTATO QUESTO PROBLEMA!!!! PER SCHIARIRMI UN PO LE IDEE E IMPARARE DALLE SUE ESPERIENZE POSITIVE E NON!!!!! GRAZIE JOCKER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Se sei in prossimità del veneto per me non ci sono problemi....a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 x jocker dove 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 se sei toscano perche' no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jocker Inviato: 18 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 IO ABITO VICINO ROMA MA SONO DISPOSTO A VIAGGIARE! PER CHI è D'ACCORDO IN CHE PERIODO CI SI PUO INCONTRARE? VI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA VOSTRA DISPONIBILITà!!!!! JOCKER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 io sono di roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 io sono spesso in viaggio, Roma, Arezzo, Firenze , Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 io sono a Verona o a Milano.. per me quando volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 il folle.... tu sei veneto di dove?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 ... indubbiamente la proposta di jocker è + che positiva anzi soprattutto costruttiva per chi sta cercando di risolvere i suoi problemi di calvizie, mi sento di consigliare a chi frequenta questo forum di portare avanti senza tentennare questo ideale perchè non c'è altro che scambiarsi idee, conscenze ed esperienze varie fra persone simili fra loro per imparare ad affrontare a "testa alta" questo nostro handicap se così si può dire, queste cose le affermo perchè mi ricordano i miei primi passi in esperienze simili fatte non più di 7/8 mesi fa e fra i vari incontri avuti e rapporti instaurati (di persona - senza sminuire i forum) posso dire che ho imparato ed appreso di più che in oltre 10 anni di tradizionali "centri" - risparmiato tanti soldini e soprattutto: conosciuto prodotti che neanche immaginavo - con affetto Tix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati