Xelfit Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Salve a tutti!Sono nuovo e ho un dubbio che mi frulla nella testa:dunque,assumo propecia da due anni e mezzo e regaine da circa un mese.Il problema è questo:ho letto molti messaggi..ma è vero che il minoxidil bisogna metterlo solo nelle zone diradate???Perchè di solito io lo metto sempre nella parte centrale e lo distribuisco un pò dappertutto. Ho letto di capelli "drogati"... Che mi riuscite a dare due dritte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 e' uno stimolante della crescita, quindi metterne anche in zone dove la crescita e' regolare male non fa.. se non al tuo portafoglio! :lol: la questione dei "capelli drogati" non e' dimostrata.. certo e' che se si interrompe il minox la situazione con ogni probabilita' tornera' alla normalita', cioe' capelli meno stimolati a crescere, possibile assottigliamento, ecc. ma questo puo' dipendere anche da altri fattori sistemici e ormonali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati