Geronimo Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 Ho notato che nel profilo-utente non esiste più la possibilità di inserire il proprio luogo di provenienza. Molti utenti avevano scritto la loro città/regione. Lungi da me qualsiasi genere di simpatia nei confronti di Bossi e della sua fantomatica Padania....però io andavo perfino orgoglioso del mio "Milano hinterland" che campeggiava sotto ogni post Scherzi a parte.... molte volte, conoscere l'ubicazione geografica di un utente, poteva anche tornare utile....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 Ho aggiunto un campo nel profilo utente, il campo può contenere solo 2 caratteri es MI, BG, RM ecc Per ora funzia... se riesco migliorerò anche questa cosa ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Si ma perchè io non riesco a modificare il mio profilo????????? Laura :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 admin, come mai premendo "modifica profilo" viene restituito il msg "Non sei autorizzato ad utilizzare questa parte del forum"? :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 ok ora dovrebbe funzionare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Mpf, sicuro???????? :blink: Io non riesco più a inserire la mia città che è Taranto; clicco su TARANTO nella finestrella, ma se vado a controllare mi ha messo Sondrio. E che è??????????? :fischietto: Laura :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 che gli script del forum siano stati scritti da un leghista? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 aHAHAHAHA SARA'!!!!!!!!!! :okboy: Laura ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati