robertin Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 CIAO A tutti voi con il medesimo maledetto problema, alla fine e' un problema banale gente, ma per noi no..ci frulla tutto il giorno per la testa, guardiamo con invidia uno che ha una chioma perfetta ed insomma abbiamo questo macigno sulla testa....questo signori e' come la prendo io , ma penso anche voi... comunque ho provato crescina, dal 100 al 500 spendendo diverse centinaia di euro ma con risultati direi inesistenti....e tricomin ma con i medesimi risultati... ora io chiedo un piacere ai piu' esperti, sarei interessato ad un trapianto, ma con il laser con l'asportazione del bulbo della nuca, ma dove posso andare in lombardia??? e quanto costa??? grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark' oh Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 IN EFFETTI E QUELLO KE VOLEVO KIEDERE ANKIO DOVE ANDARE PER FARSI UN REINFOLTIMENTO O UN AUTOTRAPIANTO SENZA ANDARE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 7 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2003 xxxxx un solo consiglio, per chi l'ha provato che ne pensate del trapianto col metodo Choi Hair Transplanter??? GRAZIE PER CHI MI RISPONDERA' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati