Vai al contenuto

X Chi Mi Ha Scritto

Messaggi raccomandati

Saluto tutti quelli che mi hanno scritto e passo velocemente alle risposte.

1. tendenzialmente non amo fare gli ordini congiunti e men che meno per il consumabile, questo perche' se si perde la bottiglia del remover, non si puo' certo attendere l'orine programmato. Secondo me la libertà è la cosa più bella e questo significa che ognuno deve sapere cosa compra, da chi compra, quanto costa, quando il materiale arriva e soprattutto quando poter comprare e nella quantità adatta al proprio portafogli. Premesso questo posso anche valutare di creare una sorta di cooperativa di consumatori di prodotti proteici.

Purchè i patti siano chiari fin dall'inizio. Trovo più corretto postare in chiaro prezzi ed indirizzi e stimolare la cresicita individuale di ognuno nell'interesse della propria libertà di scegliere nel bene e nel male.

2. per l'amico che mi ha mandato l'indirizzo del forum: ti prego di metterlo on line che puo' servire a tutti, ebbene si, anche ai rivenditori che ci leggono (e ci leggono !!!!) ma noi dobbiamo in primis pensare a noi stessi.

Riguardo al discorso protesi io ho le idee chiare.

una protesi ci deve semplificare la vita (in primi a livello psicologico) non complicarla. Quindi dobbiamo ricordarci di essere calvi (io per esempio non lo sono ma ho scelto di avere i capelli di un ventenne, ho 35 anni e con la iBase me ne danno 25, fate voi ......) solo durante la manutenzione. E non dobbiamo essere schiavi di questa nel senso che non credo sia il sogno di nessuno di noi dover girare con il collante al campeggio e fare la manutenzione ogni 3 giorni di magari 4 ore per volta. Io per ora ho una iBase e credo sia un bel sistema. Ce ne sono di migliore ? Benissimo, ok, valutiamoli ma non perdiamo troppo tempo a cercare il non plus ultra, altrimenti ne saremo sempre schiavi.

Quello che dico io è che ognuno deve trovare una equa soluzione che tenga conto di estetica, praticità e costo, sia funzionale alla vita che fa e alle proprie attività, dopodiche' teniamo nell'armadietto 1 collante ed un remover, 4 tape e godiamoci la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti