luckyluke Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 mi è arrivato stamattina, mi sono detto ho buttato tanti soldi per i capelli con scarsissimi risultati ma per sifizio voglio provare questo fantomatico toppik! Ho comprato il castano chiaro avendo i capelli biondo scuro pensavo facesse al caso mio! Le mie sensazioni? devo ammettere che riesce a coprire il diradamento quasi in maniera perfetta, portando i capelli molto lunghi non da' i risultati che forse dà ad altri ma devo riconoscere che almeno argina un po' il fattore psicologico! Un saluto a tutti voi! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 Lunghi quanto ? forse è che sono molto fini e lisci per cui le fibre del toppik si attacano male. Provato con il Toppek Hair Building Conditioner ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 9 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 No li ho ricci e lunghi credo 18-20 cm, quindi capirai che si appesantiscono specie col riportino sul vertex, però il toppik maschera quasi bene, e si che sotto luce si intravede il diradamento ma bisogna andare proprio diretti! Nel complesso sono soddisfatto comunque, pensavo peggio! Ma l'hair fattener leggendo qualche post si dice che è un fallimento, tu lo hai provato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Prova il consiglio di >> Aragorn << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati