spartacus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Salve xxxxx, sto pensando che effetto puo` avere usare una crema autoabbronzante scurire la cute e nascondere quindi il diradamento dei capelli. lati positivi: + la pelle risulta più` scura naturalmente e gradualmente + il colore non va via con l`acqua o con il lavaggio dei capelli + nessuno si può` accorgere di qualcosa (se non si esagera con l`inscurimento e ci sono un po` di capelli sulla cute) + anche i capelli alla radice diventano piu` scuri e dovrebbero dare un positivo effetto coprente + dopo un primo periodo che richiede un applicazione frequente per dare il colore, poi basta un richiamo settimanale lati negativi: queste creme agiscono sul derma (la parte viva della pelle) e potrebbero dare effetti negativi sulla stessa e sui capelli applicazione non facile in quanto sono creme da usare sulla cute per avere la pelle abbronzata senza esporsi ai raggi uva Che ne pensate xxxxx? Sono matto o potrebbere essere una soluzione? Esiste sul mercato qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 puo' essere un'idea, ma credo che il risultato sia ben diverso che da una soluzione cosmetica (topik, dermatch..) ho provato una volta le creme autoabbronzanti ed il colore non è il massimo, è un begieolino strano, forse se hai i capelli castono chiari, io li ho sullo scuro e non credo che sia il massimo.. ciazzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse-2003 Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2003 Io ho un pò di quelle creme abbrozzanti!! Una volta stendendola sul viso sono andato a toccare i peli del pizzetto... sono diventati tutti chiari!! Non lo so ?? Mi sa che sui capelli succede un disastro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati