Vai al contenuto

Vi Racconto La Mia Storia...

luckyluke

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga, sono nuovo e appeno iscritto al forum! Sono felice che ci sia un posto dove sfogarsi e dove ci sono persone che ti possono capire! Il nostro è un problema che dagli altri viene bollato come una stupidata (in effetti ci sono problemi ben piu' seri) ma che intimamente ci fa' star male è inutile negarlo, lo considero una sorte di violenza, va bene che uno invecchia man mano ma che di colpo cambia fisionomia è davvero difficile accettarlo, almeno per me!

Io sono uno di quelli che ha sempre portato i capelli lunghi, invidiato per la foltissima capigliatura e tutto ad un tratto ti senti ti dire :"ah anche tu perdi i capelli, incredibile e chi l'avrebbe detto", sta cosa mi fa girare talmente le boccie non so se vi fa' lo stesso effetto!!!! Io sono particolarmente sfxxxto, ho 2 fratelli piu' grandi di me uno di 40 e l'altro di 38 con nessun problema, mio padre 72 non è neanke stempiato ha tutti i capelli come se fosse giovincello, è proprio a me è dovuto capitare il problema per la componente genetica da parte di madre a questo punto presumo! Mi ritengo cmq fortunato ho 31 anni è da circa 3 che ne perdo, ho cmq una capigliatura tutto sommato folta un po di chierichella e stempiatura, ma ho visto xxxxx di 18 anni messi veramente male! Per 2 anni ho usato minoxidil al 2% e negli ultimi periodi al 5%, la caduta anche se lenta è continuata specie nelle zoni deboli, quando un giorno mi sono recato a un centro o presunto tale, tanto pubblicizzato di cui non faccio nome!! dove mi hanno solato!! il presunto medico era piu' interessato a quanto guadagnassi al mese che al mio problema, io come un pollo preso dalla disperazione ho firmato cambiali per fare ste cure che hanno solo peggiorato la situazione!! ho pagato parte delle cambiale ma il resto col c**** che le pago, mi possono venire a sequestrare tutto, mi posso protestare ma io a quei bastardi non gli do' un euro!! non fate come me non andate in nessun centro, sono solo frottole e vi spillano del denaro! da 2 settimane sto prendendo la fina in soluzione galenica con la speranza di bloccare almeno la perdita senza pero' avere effetti collaterali come ho letto su alcuni post del forum!

Molto presto andro' a milano a sottopormi all'autotrapianto che credo sia l'unica salvezza, poi vi faro' sapere! scusate si vi ho rotto un po leballs spero di conoscervi meglio! un saluto a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva andarti peggio...dopo i trenta la vita è inesorabilmente finita (perlomeno, la parte interessante).

Pensa a quelli che hanno perso i capelli subito dopo l'adolescenza..tutto quanto viene dopo, ti assicuro che perde gran parte del suo significato...posto che ce ne sia uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami underdog quanti anni hai 10? che significa che la vita dopo i trenta è finita??Ti assicuro che sono proprio i trenta l'eta' piu' bella, bene o male lavori, fai quello che vuoi e te la spassi senza paranoie adoloscenziali!!! secondo te io a 31 anni sarei un vecchio decrepito?? ti auguro di arrivare alla mia età con lo spirito che ho io! ma visto come ragioni tu a 30 dovresti andare in pensione! dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok xxxxx sono un nuovo iscritto e penso come tutti voi ho un po' di problemi di capelli, ho 26 anni e non penso che la vita finisca a 30 anni, la vita finisce quando uno molla, l'unica cosa che mi tartassa e' riavere una capigliatura perfetta e credetemi non mollero mai perche siamo nel 2003 e non ci credo che non abbiano trovato ancora niente che possa far rinascere il bulbo....con tutti i "cervelloni" che ci sono in questo mondo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

INOLTRE UN CONSIGLIO, le cambiali devi pagarle anche se le hai firmate ad un bastardo imbroglione, sei sempre un obbligato cambiario ed il protesto e' una cosa grave, poi quella gente li paga anche dei mezzi criminali che vengono a spaccarti la faccia, purtroppo e' cosi la normativa italana non ti tutela, fossimo stati in america potevi avvalerti della facolta' di non pagare in quanto il loro servizio non e' stat all' altezza delle tue aspettative, ma purtroppo in italia non e' cosi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso si fanno 600 km per spaccarmi la faccia! anzi vado io a spaccaglierla!! :lol: Quando pagavo i bollettini postali mi dissero che mi avrebbero mandato la fattura, ma de chè?? niente non mi è arrivato niente, per cui io non gli do' piu' un centesimo!! me li sconto di galera ma non arricchiro' piu' sti avvoltoi!! :lol: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che è un tuo diritto non pagare piu un accidente. Per quanto riguarda gli esattori creditizi, cerca di non avere niente intestato a te e sei a cavallo (anche se ritengo molto improbabile che bussino a cassa...).

Nel caso dovessero contattarti direttamente i casi sono due:

O hai le palle gli dici molto chiaramente che il primo che si presenta a chiedere soldi gli strappi un occhio dalla cavità oculare in modo da potertelo fottere fino al cervello...

Oppure direttamente non ti fai trovare e non rispondi mai.

Ad ogni modo non pagare piu un accidente, oppure mi incxxxx io. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i suggerimento e stai tranqui non ho proprio intenzione di pagare niente, e poi veramente non ho niente di intestato posseggo solo sto pc di mio! thumbsup.gif di' un po ti vedo ferrato in materia, mica si rischiano grane penali?

Sono pronto ad affrontarle cmq per sxxxxrli, non avranno mai la faccia di portarmi in tribunale sarebbe una pubblicità per loro troppo negativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok luke grazie comunque per il consilglio che hai dato alla community, di non andare in questi centri, anche se credo si tratti di C.R. mi sono limitato a mettere solo le consonanti, spero che tu risolva i tuoi problemi di pagamento, ma fai attenzione comunque che questi bastardi sono dei professionisti nel recupero crediti......

ma solo per curiosita', quanto ti hanno spillato?????

anche un mio amico comunque ha avuto un problema simile, ha sborsato anticipatamente 10 milioni per un trapianto ti una schifosa parrucca(anche se loro non la chiamano cosi!!) la quale non gli faceva piu' respirare la cute......

troppo ladri[ alien.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga' grazie per il vostro appoggio! rolleyes.gif Caro robertin non si tratta di C.R. non faccio nomi ma cmq è un centro che va di moda sulle pubblicità televisive per accalappiare giusti i polli e i disperati (come me) sad.gif non vi preoccupate resistero' e vi raccontero' tutto sul mio intervento chirurgico che faro' spero fra un mesetto. qualcuno mi saprebbe dire se è attendibile il sito oppik.org? ho fatto una richiesta per la confezione travel quella da 13 euro giusto per provare, ma non m hanno risposto ancora! grazie ragà, uniti ce la possiamo fare biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti