Dep Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Purtroppo la desquamazione è un problema comune a molti che utilizzano lozioni alcooliche o glico-alcooliche(quindi anche il minox)..... Prova a fare cosi': -innanzi tutto lavaggi quotidiani -utilizza uno shampoo ultra-delicato di qualità(per esempio Tersum,Mellis,Tryo daily cleanser etc) -2-3 volte a settimana usa uno shampoo trattante: prova il Triatop che è sicuramente molto piu' delicato del Nizoral.Se vedi che anche questo prodotto è poco efficace allora scegli un prodotto con principi attivi differenti(infatti i vari principi attivi non sono efficaci ugualmente su tutte le persone) come per esempio il Neutrogena T-gel(piroctone olamina e acido salicilico),il Tryo De-scail(piroctone olamina,climbazolo,SOD e estratti vegetali -distribuisci quotidianamente sul cuoio capelluto Aloe vera gel -se hai la possibilità,utilizza il Folligen 3-4 volte a settimana:è un ottimo prodotto indicato proprio per ristabilire la salute dello scalpo e comnbattere le irritazioni... In bocca al lupo -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni Inviato: 14 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Ditemi per favore qual è il modo migliore o lo shampoo migiore per togliere questa maledetta desquamazione provocata dal minox(ho usato il nizoral e li rovina oltre a dare volume 0).Sui post non c' è sritto niente di chiaro a riguardo quindi cerchiamo di fare chiarezza qui.come dice Proxy ciauzzzzzzzzzzzzzzz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Ciao, non posso aiutarti, ma ho lo stesso problema di desquamazione,il pacco e'che la desquamazione implica un moderato volume dei capelli!! Uso dell'olio per ovviare al problema ma con scarsi risultati. CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati