no hope Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 Buongiorno,ormai sono convinto di avere una a.areata,ho un diradamento in tutta la testa,la cute è bianchissima ed ho buchi da tutte le parti,perfino appena sopra l'orecchio,tutta la nuca compreso la parte più inferiore della testa.Sono disperato,nn dormo + da ormai una settimana, ripensandoci la causa la riconosco in una litigata che ho fatto tra aprile/maggio in cui mi sono stati tirati icapelli in maniera disumana tanto che al personaggio in questione gli sono rimasti in mano una miriade dei mie capelli.Ora sono sottilissimi e ultra sfibrati e nn accennano a fermarsi di cadere ed ho notato perfino in diradamento di peli in quasi tutto il corpo (a parte le sopraciglia che sono intatte).Stò morendo di ansia ed angoscia e chiedo sei dottori possono rispondermi tempestivamente se ho qualche possibilità di fermare questo strazio o se la mia vita è finita.Domani ho la visita dal dermatologo.Vi prego di rispondermi il prima possibile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 no no no no, calmati!!!! Questa ansia e questa angoscia non migliorano sicuramente la tua situazione La cosa migliore che dovevi fare l'hai già fatta, e cioè di prendere un appuntamento con il tuo dermatologo, ci penserà lui. Ovviamente io non sono in grado di dirti quando si arresterà il tutto, però sicuramentela tua vita non è finita!!! allora fai un bel respiro e leggiti con serenità questo articolo che parla proprio dell'areata, saperne di più oltre a rassicurarti ti può preparare meglio alla visita di domani, ciao http://www.anaa.it/rel_scient.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati