ivo Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 SI PUO USARE L'ALOE VERA GEL COME UN NORMALISSIMO GEL PER LA MESSA IN PIEGA DEI CAPELLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 si io lo faccio. Ne uso poco, ha una buona tenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Io come gel modellante ora uso l'IMPACCO CAPELLI della NATURANDO. Prima usavo il semplice gel di aloe ma trovo che questo nuovo prodotto sia ancora meglio per il nutrimento dei capelli. L'effetto poi, pur di tenuta, rimane naturale e devo dire che sono molto soddisfatto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzo Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 Io sto usando Aloe Vera Gel. Qualcuno che li ha usati entrambi saprebbe dirmi che differenza c'è con l'impacco per capelli e che vantaggi potrebbe darmi rispetto al gel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 Anch'io usavo il gel prima ma dopo aver provato l'impacco non ho più comperato il gel. L'impacco lo trovo più completo e più ricco di sostanze cha fanno bene ai capelli e al cuoio capelluto. Mi pare anche che, rispetto al gel normale, lasci i capelli ancora più morbidi. Insomma sono soddisfatto della scelta visto che ho fatto entrambe le esperienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati