salmas Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 ciao a tutti , la mia domanda è semplice : sta finasteride dove è più efficace ? fronte (davanti) , vertice (in alto) o tempie ???, ecc . grazie a tutti per le risp . P.S. in un altro sito alla seguente domanda mi hanno risposto La finasteride 1 mg è efficace soprattutto al vertice e nella regione anteriore. la regione delle tempie risponde meno al trattamento, ma è risaputo che quest'area è refrattaria alla terapia, ad esempio non risponde affatto al minoxidil. è giusto ??? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 Si è giusto. Nelle tempie si può far poco, se la stempiatura poi è fisiologica, non c'è cura che abbia efficacia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 ...sicuramente dopo 5 anni di "assunzione" ti dico: è efficace dapertutto sui capelli e spopratutto sui fianchi e sulle gambe facendo crescere adipe "sospetto" che le donne chiamano cellulite, perchè con l'andar del tempo il tuo corpo produce o meno ormoni androgeni o produce + estrogeni x compensare l'eccesso di testosterone...leggi il mio post su ho smesso di assumere finasteride x sempre... ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati