harlequin Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ecco avete centrato il problema.. lo so che nn è eiaculazione precoce.. ma per me eiaculazione precoce è quando si raggiunge l'orgasmo prima di averlo voluto ecco elias io vorrei ribaltare proprio la situazione... vorrei che lei mi pregasse affinchè io smetta (e nn il contrario :okboy: ) io vorrei solo migliorare in durata le prestazioni sessuali... CONSIGLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 :lol: :lol: :lol: amico mio...consigli? E' tutto nella tua testa!!! Se inizi un "rapporto" e pensi: azzo come lo punto ciao ciao...sai che figura di mer!...Non fai altro che mettere in pratica questo pensiero! :P E' un condizionamento, capisci?? FREGATENE!! Inizia a non dargli importanza e ti renderai conto che il "problema" sparisce!!...avrai un problema contrario! :lol: :lol: :lol: Non pensare che agli occhi di una donna "l'uomo" è colui che 24 h su 24 ce l'ha duro...anzi!!!...o chissà quale estrema fatica :P deve fare per renderla fisicamente appagata! Devi essere tranquillo e soprattutto non PENSARE!! Queste situazioni sono davvero delle cazzate! (soprattutto per le donne) ;) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati