Vai al contenuto

d`accordo su 1ml 2% la mattina e1ml 5%la sera

Messaggi raccomandati

siete d` accordo col dermatolo di bic di fare un `applicazione di 1 ml di minoxidil 2%la mattina e 1 ml di minox 5% alla sera?conviene fare questa cura mista?io per esempio adesso sto usando solo il minox 2% e non ho + problemi di capelli ma qualora cominciassi a perdere un po` di capelli in + potrei passare alla cura sopracitata per rendere la cura + efficace?ma secondo voi fare solo un` applicazione di 1 ml mino 5% al di equivale in termini di efficacia con due applicazione giornaliere di monx 2%?cmq adesso perdo meno capelli del mese scorso!sara`stato il cambio di stagione!adesso scoppiano di salute!ma chisssa` se durera` questo incantesimo dovuto al solo minox 2%!sxeriamo!e` da un anno pero` che funziona alla perfezione!si mi crea delle desquamazioni ma chissenefrega l`importente e` avere i capelli in testa no?tanto le squaglie le gratto via prima di lavarmi i capelli(li lavo sempre a giorni alterni alternando il mellis,nizoral(solo una volta a settimana)liperoil,e restivoil!).raga sono in olanda da un mese e mi trovo benissimo e i miei capelli si sono rinforzati non so perche`!forse sara` l` acqua che uso per lavarli!dato che qui si beve l `acqua del rubinetto senza cloro!no forse quest`ultima affermazione e` una cazzata ma chi lo sa!dug (ciao in olandese)

Link al commento
Condividi su altri siti