dario70 Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 RIEEKIME! CIAO A TUTTI VECCHI E NUOVI... :P MI SON DECISO... dopo tanti mesi credo che questa volta ci siamo! ho inviato la mia vecchia protesi e sono in contatto con una certa diane.. come al solito appena avrò notizie e mi arriverà vi terrò informati! credo che siamo ai livelli di una cool e top lace..kissà! se qualcuno sa di + fatevi sentire! grazie!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 non male! di dove sono? tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobba123 Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 che lace hanno per il front? dal sito vedo che te le mandano gia tagliate, tu cos'hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trifolato Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 Ho dato un'occhiata al sito...sinceramente mi sembrano un pò cari! Comunque tienici informati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 dario70 ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario70 Inviato: 24 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2003 non è ancora arrivata... anche se dal conto i soldi già andati.. hihihi :babbonatale: come promesso appena l'avrò tra le mani o meglio in testa vi dirò tutto! probabilmente arrivera' dopo le feste di natale..BUON NATALE A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati