Francy7001 Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Allora ho 17 anni ed perso i capelli da 15 ! Adesso dopo anni di cure con frizioni minoxidil ecc ecc totalmente INUTILI prima di mettermi una protesi farò un tentativo con la propecia ! Allora ho iniziato da una settimana e la caduta ovviamente rimane massiccia, quanto dovrò attendere ( se funzionerà ) prima di vedere una drastica diminuzione della caduta ? Il mio medico mi ha detto che tra tre mesi dovrei vedere se sta facendo effetto o meno ! Ora mi chiedo, ma questa propecia oltre ad attenuare la caduta favoriscie la ricrescita dei capelli o no ? Cioè se la faccio per 5-6 mesi che genere di ricrescita ( in % ) dovrei vedere ? si riattivano anche i follicoli ormai atrofizzati oppure no ? Attendo risposte da quelli che la utilizzano gia da tempo !! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 quoteAllora ho 17 anni Mi dispiace la mia stessa età, anche io uso Propecia soltanto 2 mesi scarsi......Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinkro Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 E chi lo può sapere, il tempo ti darà tutte le risposte. Intanto vi invito a questo sondaggio: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=001201 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Finasteride, in molti casi riesce a mantenere una situazione stabile, riducendo molto la caduta, ma per la ricrescita, non aspettarti grandi cose! Per stimolare la ricrescita è meglio il minoxidil, poi è ovvio che ogni soggetto ottiene risultati diversi da altri! Il cosiglio è di provare con fina almeno 1 anno (agisce molto lentamente), magari associata a minoxidil, per poi tirar le somme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 18 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2003 CIAO TI PARLO DI QUELLO CHE è ACCADUTO A ME:LA CADUTA L'AVVERTIRAI SUCURAMENTE I PRIMI MESI E UN PO PIU MASSICCIA I PRIMI DUE MA PIAN PIANO TENDE A CALARE ANCHE SE C'è SEMPRE, MA LA RICRESCITA è PIU FORTE, SE STAI ATTENTO vedrai ALLO SPECCHIO DI GIORNO IN GIORNO AUMENTARE DEI PELETTI CHE POI DIVENTANO CAPELLI.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 19 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2003 Ciao... QUINTO quindi dici che ricresceranno un pò... Io conto proprio in questo, xè la mia situazione attuale non mi piace proprio per nulla... Propecia è l'ultima spiaggia prima di passare alle protesi Sighht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 ciao francy a me non è che ricrescono un po,ma ricrescono un bel po.mi sono aumentati in maniera visibilissima tutti me lo dicono e anche io ovviamente lo vedo e ne sono contento e spero che aumentino ancora. p.s. io uso solo fina e nient'altro e la situazione è migliorata tantissimo pero devi aver pazienza che i risultati li vedi pian piano un saluto e vedi che con fina eviti di spender soldi di protesi e roba varia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 21 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Ciao, io allora spero che ciò che ha fatto a te riesca a farlo anche a me.... Da quanto usi propecia ? Da quando hai iniziato a vedere i risultati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 uso propecia da luglio 2002 e i risultati sulla caduta si sono visti dopo un paio di mesi,la ricrescita pian piano ma la vede ad occhio nudo e vedi i capelli anche molto piu spessi.non preoccuparti che andra benissimo anche a te ciao e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimir Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 quinto, lavori per quella marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati