boro Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 A giorni dirò con precisione dove poter comprare tutto della nioxin a roma. VIALE REGINA MARGHERITA, il civico non lo so ancora. heheeh ho pizzicato un tipo in pal che aveva la confezione vecchia,porello mi ha fatto un po' tenerezza,mi ha detto cha ha comprato lo sh e uno spray(penso cytogen) x problemi di capelli,io facevo il vago,azz, esaltandone però le qualità e il mentolato :lol: x entrambi i prodotti ha speso 90e,meicazz,ma io CONSIGLIO lo sh&balsamo assolutamente alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 7 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 novita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2003 JENNY DI PETTA V.le Regina Margherita 64 tel 068413268 oppure 068414419 dite che siete amici di un certo filippo ,forse rimediate uno sconticino abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 grazie dell'info boro? ti devo fare una domanda.......ha tutto di nioxin e se fa contrassegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 pensavo fossi di roma, grimà :P non so che dirti, io ho saputo x caso da questo filippo che ho conosciuto in palestra,lui lì ha comprato sia lo shampoo che il cytogen,quindi credo abbia un po' di tutto,devi solo fare uno squillo,ma occhio il lunedì le shampiste :P non lavorano :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Boro potresti spiegarmi a che altezza si trova questo V.le Regina Margherita..? L'ho sentito centinaia di volte ma se dovessi dirti con precisione dove si trova... Grazie CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 piccolo conosci il PIPER? conosci il policlinico umberto I ??? è in zona :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grimaldino Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 vicino la sapienza vero? ci sta un centro benessere che si chiama l'orchidea selvaggia!!!!! DA PAURA! p.s. io il lunedi sto a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 vicino la sap,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati