galaeasy77 Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 CIAO BETTE SONO WILLY77 NON RIESCO AD ENTRARE NEL TUO FORUM NONOSTANTE DICE DI ESSERE STATO RICONOSCIUTO CON SUCCESSO.CHE DEVO FARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Mandami una mail a [email protected] indicandomi che login e che password inserisci così verifico subito. Usa la mia mail privata per questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penisola74 Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 Ciao, sono nuovo, qualcuno può aiutarmi' ci sono protesi efficaci e non smascherabili per una stempiatura che consentano di non dover rasare i capelli al centro? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Certo che si. Si tratta di acquistare una protesi in lace con una buona base che scompaia al contatto della pelle e poi ti consiglio di utilizzare una buona colla. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planetimage Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Ciao a tutti sono nuovo di qui, scusate se pongo una domanda forse a molti gia nota, ma per me questa è la prima sera che entro in questo forum e mi sono "perso" nei post....... qualcuno puo spiegarmi meglio cosè "LACE" ?Ma di cosa si tratta sto lace?Ho letto dei post vecchi ma non riesco a capirne niente?Dove posso reperire informazioni su lace, tipo immagini, costi, dove è reperibile ecc.. Ciao e grazie. Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 x planetimage, al fine di evitare di ripertere sempre le stesse cose ti copio cio' che ho postato giorni fa in un'altra discussione: Allora, cercherò di darti una risposta rapida, per prima cosa devi darti una bella letta ai post passati, c'e' una storia raccontata, ricca di indicazioni e riferimenti da parte di persone che hanno provato e probabilmente trovato delle buone soluzioni, troverai postati nomi di siti da visitare, guardateli accuratamente, usa motori di ricerca, vedi di famigliarizzare con termini come lace, remy hair e via dicendo... Poi cerca di stare attento ai vari lupacchioni che ti faranno proposte invitanti...meditale per bene. Sappi che una persona dalle mediocri capacità può gestirsi da sola il problema, io lo sto' facendo. Non ti do' nominativi od indirizzi, semmai ci si potra' confrontare quando sarai riuscito a trovare quel qualcosa che ti sembra la soluzione migliore. Usa il forum e fai domande, di sicuro ci sarà chi ci potrà aiutare in maniera onesta. A presto.robby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Questo forum, a differenza di altri...ben noti, conserva una preziosissima memoria di esperienze, contributi, consigli ecc. anche magari molto accesi e in un certo senso crudi, fatta anche di polemiche e accuse. Ma è questo che fa la differenza. La libertà di opinione non è mai stata messa in discussione. I post non sono manipolati e faziosi. Chiunque è il benvenuto, purchè ci sia un dibattito civile e corretto. Ora, tornando alla tua domanda, direi che è troppo generica e scusami anche banale. Tutto ciò di cui hai bisogno è farti una cultura su queste soluzioni. Rileggiti cronologicamente tutta la sezione e poi fai domande specifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati