Marco77 Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Ciao xxxxx, sto pensando anch'io di sospendere fina, come alcuni di voi ho latto stanno facendo; lo farò solo per precauzione....... Voi perchè l'avete sospesa? Grazie a chiunque risponda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 credo che sia meglio per diversi motivi,quali possono essere:assueffazione,scarico dall 'organismo una sost.come fina per precauz.,quest'ultimo ad es.e'il mio motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 io credo che l'assuefazione prima o poi arrivi comunque essendo fina un farmaco da prendere a vita volete che il nostro organismo non abbia il tempo per sviluppare degli anticorpi che andranno a contrastare l'azione del nostro amato principio attivo....e quando questo succedera' saremo costretti a ricorrere a qualcos'altro magari di piu' efficace ma anche qui' avverra'l'assuefazione e allora via ...cambio di nuovo e cosi' via:speriamo che riescano a trovare sempre nuove molecole diverse tra' di loro se vogliamo continuare a curarci coi farmaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2003 Per quanto interrompete di solito? Io ogni 3-4 mesi faccio una settimana di stop. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 17 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2003 Anticorpi ? Ma cosa dici per cortesia. La fina probabilmente comincia a perdere d'effetto perchè l'AA peggiora. tutto qui. La storia dell'asuefazione mi sembra una cazzata. Sarebbe interessante monitorare i livelli di DHT ematico prima dell'assunzione di fina , sotto fina e infine quando l'effetto cominic a a scomparire . Secondo me non c'è differenza tra quando si è sotto e quando il suo effetto eventualmente svanisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 20 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2003 Raga,e'la terza settimana che ho sosp.FINA dopo circa due anni e mezzo,attualm.uso solo minox 5% tutte le sere.Giovedi sono andato a farmi analizz.lo sperma e il prelievo per il PSA,lunedi saprò i risultati e vi terrò inf.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Forse l'analisi andava fatta mentre usavi ancora fina... Cmq facci sapere ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati