vir Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2003 Ciao a tutti e complimenti, sono appena arrivato su questo forum anche se è da un po' di tempo che leggo, qui in Italia e negli usa, di questo particolare rimedio. Ho letto diversi interventi in questo forum di persone che hanno inziato, abbandonato, unito più trattamenti... vorrei tentare di fare un po' di chiarezza e raccogliere in questo post le testimonianze degli utilizzatori dello zinco+b6: vi chiedo quindi di postare la vostra esperienza solo se 1) utilizzate zinco+b6 da almeno due mesi 2) non avete nel frattempo iniziato altri trattamenti che possano interferire. Vi prego di specificare da quanto lo usate, la formulazione scelta, eventuali effetti positivi o negativi. Sarebbe meglio che in questo post si evitassero domande circa le formulazioni, le farmacie, etc. . Solo le testimonianze. Personalmente ho iniziato da poco (15 giorni) per cui la mia testimonianza dovrà aspettare... E' tutto, ora... fatevi sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 allora puoi aggiornarci sulla tua cura per piacere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati