Frank58 Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 xxxxx ho appena ricevuto l'informazione che aspettavo : :lol: :P NIOXIN è importato dalla : LEI DIFFUSION S.R.L. ( che si è spostata di sede recentemente ) Via S.Antonio, 6 ORSAGO (TV) - Tel. 0438.990162 il rapprersentante per la zona MI e Provincia e la Sig.ra MARIA ANTONELLI che mi ha autorizzato a pubblicare il suo n. telefonico 348.2630713 :P CIAO CIAO CIAO :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2003 taccide maria me sta a rubà il lavoro,hihihihi :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 nioxin, BENE IN VISTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 c'è qualcuno che usa i prodotti nioxin ?? ci dite qualcosa? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati