Vai al contenuto

Fertilità

Peter07

Messaggi raccomandati

Vorrei porre questa domanda al dott. gilgli, e a tutti gli utenti in grado di fornirmi una risposta, volevo sapere se alungo andare l'assunzione di finasteride può ridurre il numero degli spermatozoi, io racconto il mio caso, ho fatto una analisi dello sperma nemmeno un mese fa, (e dopo un asettimana che nn iaculavo...)e il dato preoccupante è sato il segunete 47 come risultato in un intervallo che va da un min di47 aun max di 300, io volevo sapere quanto la finasteride può centrare, e se assumendola continuamente c'e il rischio di bloccare in modo cronico la fertilità e magari se è possibile gradirei avere notizie su utenti iscritti al sito che pur assumendo propecia anno avuto figli, grazie distinti saluti Peter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono padre di 2 splendidi bimbi...la prima avuta senza la somministrazione di propecia e il secondo avuto da poco mentre facevo uso di propecia.

Devo dire che non ci sono stati assolutamente problemi in entrambi i casi, mi preoccupavo sul concepimento e mi avevano consigliato la sospensione, ma anche senza sospendere è andato tutto bene.Stai tranquillo.

Ciao Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assunto FINA per un periodo di due anni e mezzo senza mai interruzioni,2 mesi fa' ho deciso di sosp.per effettuare le analisi che hai citato,le mie partivano da un minimo di 100.000.000 ad un massimo di 300.000.000 di spermatozoi,la mia quantita erano esattamente 140.000.000.Oltre a questi esami,ho effettuato anche quelli riguardanti la prostata,il testosterone,il PSA,ed altre sigle strane che non ricordo,risultato:TUTTO ASSOLUTAMENTE NELLA NORMA. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti