Vai al contenuto

4 mesi e mezzo di serenoa repens

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, oggi ho controllato il vertex !!! devo dire che si e' quasi chiuso del tutto !!!! credo sia merito del saw , visto che il minox lo uso solo da 2 mesi circa e prima usavo solo loziocine ( tryo e fns ) la fronte unica pecca frown.gif dopo un entusiasmo iniziale mi sembra stia peggiorando .. o forse e' la caduta indotta del minox.. boh... cmq vertex quasi recuperato del tutto ! non racconto balle gente. x le tempie pero' sapete anche voi .. e' dura. ora ho cominciato col prox crema , spero di recuperne un po . ( di tempie ) saluti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dimenticavo di dirvi che 3 mesi sono di benaprost poi un mese circa di una presa in farmacia senza zinco ( non ricordo manco il nome cmq su post piu' in sotto c'e' scritto ) e circa 10-15 gg di proguard. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere davvero tanto tanto tanto CITRULLO2!

Grande !

Io uso serenoa da 15 giorni (2cps day) e noto a mio malincuore la caduta di numerosi capelli corti e alopecizzati.

Sarà che sta facendo piazza pulita per rimpiazzarli con altri buoni?

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire al vero all'inizio dell'uso di saw e altri prodotti aveva cominciato ad aprirsi di piu' il vertex , che quasi avevo pensato che fosse stato il saw la causa... ma ieri ho constatato che e' tutto migliorato ! siccome porto i capeelli rasati 1 mm e forse meno faccio fatica a vedere. quindi una volta al mese li lascio crescere un po di piu' x vedere se ci sono risultati visibili e ieri con gioia c'erano ! smile.gif saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA DI cominciare a usare saw non avevo problemi di vertex , era solo la zona frontale a esser messa male. dopo aver cominciato saw , dopo1-2 mesi circa il vertex aveva cominciato a diradarsi , all'inizio credevo fosse attribuito al saw ( era solo una mia ipotesi ) ma ora al quarto mese ho constatato che i vertex e' tornato come prima . ottimo. pero' non so se era stato il saw a farmi diradare nel vertex confused.gif spero di averti chiarito la mia situazione , non sono una cima a scrivere biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sono anche io ad un mese e mezzo di benaprost e devo dire che sto notando come Citrullo un leggero diradamento diffuso sulla testa. Ho iniziato a prenderlo per cercare di mantenere la zona frontale (infatti sono un po' stempiato)ma...speriamo che non provochi disastri fie.gif

Tra l'altro oggi sono andato per la prima volta da un dermatologo, il quale ha notato oltre alla stempiatura (che ho avuto sempre), anche un leggero diradamento sulla zona vertex che nn mi aspettavo per nulla; mi ha diagnosticato quindi una a.a. (d'altronde mio padre è calvo, gliel'ho detto) e mi ha prescritto il Minox al 2% ma non sono molto propenso ad usare nè fina e minox, almeno per ora cerco di mantenermi su cose naturali e che non diano troppa dipendenza, sto valutando anche l'idea di provare Zinco+B6...voi avete esperienze?

Fr4nz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Un mese e mezzo? Quattro mesi? Ne dovete prendere di serenoa prima di parlare di risultati!...

E chi commenta il vertex, chi la zona frontale, chi il complesso, dopo un paio di dettimane... Senza parlare del resto dei trattamenti a cui si sottopone, dei fattori stagionali, degli effluvi temporanei...

CI VUOLE TEMPO CON LA SERENOA. E predisposizione soggettiva.

Buona fortuna a chi pazienterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe' allora sono cieco. cmq nelle ferie ho smesso di prenderla x scomodita'.. ho solo tirato avanti col minox 5% . ed ho notato che il libido si e' raddoppiato !!!!!! hazzo ! subito appena la prendi non ti accorgi.. ma cala. ..ricomincero ad usarlo a giorni.. cmq senza ho un libido da paura a confronto .. ciaozzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti