Vai al contenuto

4 mesi e mezzo di serenoa repens

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, oggi ho controllato il vertex !!! devo dire che si e' quasi chiuso del tutto !!!! credo sia merito del saw , visto che il minox lo uso solo da 2 mesi circa e prima usavo solo loziocine ( tryo e fns ) la fronte unica pecca frown.gif dopo un entusiasmo iniziale mi sembra stia peggiorando .. o forse e' la caduta indotta del minox.. boh... cmq vertex quasi recuperato del tutto ! non racconto balle gente. x le tempie pero' sapete anche voi .. e' dura. ora ho cominciato col prox crema , spero di recuperne un po . ( di tempie ) saluti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dimenticavo di dirvi che 3 mesi sono di benaprost poi un mese circa di una presa in farmacia senza zinco ( non ricordo manco il nome cmq su post piu' in sotto c'e' scritto ) e circa 10-15 gg di proguard. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere davvero tanto tanto tanto CITRULLO2!

Grande !

Io uso serenoa da 15 giorni (2cps day) e noto a mio malincuore la caduta di numerosi capelli corti e alopecizzati.

Sarà che sta facendo piazza pulita per rimpiazzarli con altri buoni?

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire al vero all'inizio dell'uso di saw e altri prodotti aveva cominciato ad aprirsi di piu' il vertex , che quasi avevo pensato che fosse stato il saw la causa... ma ieri ho constatato che e' tutto migliorato ! siccome porto i capeelli rasati 1 mm e forse meno faccio fatica a vedere. quindi una volta al mese li lascio crescere un po di piu' x vedere se ci sono risultati visibili e ieri con gioia c'erano ! smile.gif saluti

Link al commento
Condividi su altri siti