Dog Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 costa troppo e la standardizzazione e' troppo bassa (45% se non erro). ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cici Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Ho acquistato serenoa repens (conf. 50 capsule) della Body Spring. Contiene : serenoa repens frutto polvere (40,3%), serenoa repens estratto secco (20,2%), cellulusa microcristallina, gelatina alimentare. Sono consigliate 2 capsule 2 volte al giorno. Che ne dite, è un prodotto che può dare i suoi effetti benefici per la cura della a.a., o non ha nulla a che vedere ad es. con il benaprost? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 leggo ora . e mi dico ma nel benaprost c'e' scritto serenoa repens frutti ( serenoa serulata) estr. lipido sterolico ( 13 ,5 % )e basta da come si arriva alla titolazione che si dice? 90-95 % .... a parole? oggi chiedevo in farmacia e gli hoi chiesto un integratore di solo serenoa ad alta standarizzazione, e mi ha fatto due calcoli che non ci ho capito nulla nel suo pc .. poi ha tirato fuori che quello della body sprinq e' quello con maggiore palmetto a disposizione ( da loro credo ).. x domani x le fa arrivare , vi terro' informati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 sono appena stato nel sito della naturando ..ma sul benaprost non dicono nulla di particolarmente interessante,.. quella della standarizazione, che proprio non digerisco, non voglio far polemica poiche' la vende qui da salus , ma capire xche' si deve credere a parole della titolazione cosi' alta quando in italia e' pieno di truffaldini vedi cesar xxxxx e ecc,, crinex ecc.. io lo sto usando ancora il benaprost , ne ho altre 2 scatole ma vorrei delucidazioni piu' serie . saluti a tutti e buon lavoro !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Io la titolazione del Benaprost l'ho vista sulla scheda tecnica del prodotto. Sono andato in erboristeria e, prima di acquistarlo, ho chiesto di vedere i dati tecnici. E' scritta. Ora però mi pare che spesso tu dubiti di questo. In un certo senso ti capisco ma, se ti crea così tanti problemi, la strada più semplice è comperare un altro prodotto: mica esiste solo Benaprost! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Allora Citrullo,abbiamo affrontato questo discorso centinaia di volte: in Italia non è necessario riportare la standardizzazione degli estratti utilizzati......questo non vuol dire che il prodotto sia scadente! La Naturando ci ha fatto vedere i documenti relativi alle materie prime utilizzate che devono essere consegnate al Ministero della Sanità: la titolazione del Benaprost è del 95%... Come dice giustamente Fragrant,se non siete ancora convinti al 100%, vi invito ad andare in una erboristeria che vende i prodotti Naturando per farvi mostrare la scheda del prodotto dettagliata(il rivenditore la possiede) nella quale si descivono dettagliatamente le caratteristiche del prodotto(standardiz. della serenoa 95%) ........ RIPETO: Salusmaster consiglia il Benaprost perchè,dati alla mano, risulta essere una dei migliori integratori a base di saw palmetto (inoltre contiene olio di semi di zucca e zinco) disponibile in Italia.Inoltre,cosa che non guasta,il prezzo non è esagerato... Poi è chiaro che ognuno è libero di comperare il prodotto che piu' ritiene opportuno... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati