Francy7001 Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Salve a tutti, ho 17 anni ed da 15 perdo abbastanza velocemente i capelli.... Ho già provato con ogni tipo di cura di tipo lozione o altro senza ottenere nessun risultato ! Adesso che la situazione inizia a diventare drastica e temo che si inizi a notare avevo pensato di ricorrere all'infoltimento non chirurgico ( xxxxx di Cesarexxxxx )... molti xò mi hanno consigliato di non procedere per questa strada e tentare prima la propecia ! So che questo prodotto causa effetti collaterali causando un forte calo di ormoni, di stimoli sessuali ed anche della crescita... è vero almeno in parte questo ? è rischioso affrontare una cura a base di questo prodotto a soli 17 anni ?? datemi qualche chiarimento su questi aspetti x favore !! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 io ho 17 anni e la prendo senza problemi........me ne fotto altamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 francy fai quello che ti pare ma non andare mai nei centri tricologici e per di piu da quel ladro di xxxxx xxxxx. ti rubba migliaia di euro per i suoi squallidi parruchini. cmq io la protesi nella tua eta non te la consiglio come soluzione anche se fosse una protesi bellissima come le cool per esempio. io stesso non credo di essere preparato psicologicamente a questa soluzione ma tengo duro aspetando la soluzione definitiva anche se credo non ci sara mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 quote Citazione tengo duro aspetando la soluzione definitiva anche se credo non ci sara mai. concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 20 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 X BOY : Anche te 17 anni e solito problema ? quando ti è iniziata la caduta ? Funziona la propecia ? Io un pò paura degli effetti collaterali la ho, non vorrei trovarmi a casini + grossi... Se hai tempo vai in Chiedi all'esperto e leggiti il post "17 Anni e la mia situazione" con tutto quello che ho tentato ! Mi resta ormai o propecia o le protesi.. Ma se CR non va bene allora dove ***** vado ?? Io non le ordino chissà dove x poi fare da me ! Devo avere un centro che provveda a tutto ! Datemi qualche altra alternativa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 francy purtroppo qui non ci sono centri validi. sono tutti dei ladri. non andare da nessuno. e un semplice consiglio che ti do. non solo spenderai tanto ma rimarrai anche insoddisfatto. se vuoi ad ogni costo una protesi allora devi ordinare una coolpiece o una toplace che costano pochissimo e sono molto valide esteticamente. ci sono molti post nella sezione protesi dove puoi imparare tutto. cmq spero qualche membro del forum esperto di protesi ti possa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 20 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2003 Darti dei consigli, mi mette in difficoltà sai perche? Perchè mi ricordo di tutti i brutti momenti vissuti con questo problema. Non ti parlo molto della mia storia, perchè è angosciante. I miei consigli che ti do' e spero di che li seguirai. 1- VAI DA UN MEDICO DERMATOLOGO CONOSCIUTO , VAI DA UNO SOLO E BUONO. 2- FATTI DIRE UNA DIAGNOSI, AVVALENDOTI DI ANALISI DEL SANGUE E ALTRE PROCEDURE CHE SAPRA' IL MEDICO 3- SE HAI ALOP.ANDROG ALLORA USA PROPECIA, IO LA USO DA SCARSO 1 MESE ED è PRESTO. Mi raccomando.....ti prego segui i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati