matteo81 Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Qualcuno ne sa la standardizzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Presumibilmente alta... comunque non si sa la percentuale esatta.. Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 credo di sì, anche alla tua età, visto che il palmetto se non sbaglio agisce in sito, e non altera il dht nel sangue. Cmq chiedi a un derma, non prendere cose a vanvera, ascolta i consigli di un medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 potrei assumerla senza problemi una pillola di prosteren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Direi che sono entrambi prodotti validi Per quello che mi riguarda: -se decidi per il Benaprost allora usane 2 cps al giorno: non è un prodotto contenente solo saw palmetto(ne contiene 100 mg standard al 95% per capsula,ma ha anche rilevanti quantità di olio di semi di zucca(350 mg per capsula) con anch'esso effetti anti-androgeni e 10 mg per cps di zinco -se decidi per il Prosteren 2 cps al giorno dato che contine esclusivamente saw palmetto(160 mg per capsula) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 4 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 scusa dep, assumendo solo saw, mi consiglieresti 3 capsule di benaprost o 2-3 di prosteren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati