Raiden Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 ma il saw della benaprost mi pare che è 100 mg. Allora,come fa la capsula ad essere + grande di quella da 160 mg? Io non ho la carta di credito quindi non posso ordinare da www.sawpalmetto.com. Devo assolutamente trovare del saw in pastiglie non troppo grandi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Il BENAPROST contiene sì 100mg di serenoa ma anche 350mg di olio di semi di zucca e 10mg di zinco: quindi sono diversi componenti. Per la misura della perla io non la trovo per niente così "grossa". E' una normale perla gelatinosa che, proprio perchè stondata (a forma di uovo)e molto liscia, si deglutisce molto facilmente: spesso la ingerisco senza liquidi se non ne ho a portata di mano, e non ho alcuna difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Certamente,è lo stesso prodotto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 il benaprost dello shop è lo stesso?? scusate la mia ignoranza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati