ringo Inviato: 6 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Salve a tutti xxxxx sono 3 mesi che assumo propecia 1mg al giorno e fino alla settimana scorsa la caduta dei miei capelli si era ridotta quasi a zero.Purtroppo da una settimana si stà verificando l'opposto e cioè la caduta è aumentata notevolmente più del normale.Ora vi chiedo è un effetto normale della propecia o è qualcos'altro?Premetto che da quando uso propecia i miei capelli sembrano più spessi e più sani.Ciao e grazie per la risposta........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 Stai tranquillo probabilmente si tratta solo di un normale ricambio fisiologico....considera poi che la caduta fisiologica durante l'anno non è costante ma passa degli alti e dei bassi Continua pure la terapia,visto anche che ti ha già dato dei buoni risultati... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringo Inviato: 7 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 Ok.Sto anche usando lo shampo Triatop per la dermatite seborroica tu che ne pensi va bene o ci sono altri prodotti sul mercato migliori? Inoltre il mio dermatologo mi ha detto che questo tipo di dermatite è cronica e non può essere curata del tutto,ma solo attenuata,è vero?Io spero sinceramente di no perchè il prurito che provoca è fastidiosissimo....ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Ok... lo shampoo Triatop è un ottimo shampoo ... Con una buona cura(trovando prodotti piu' efficaci per te) per per la dermatite seborroica è possibile praticamente far scomparire il problema Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2003 Per me stai toppando alla grande la tua cura. Fai come ti dico io. Butta il triatop nella tazza del c....o, e vatti a comprare lo schampoo Restivoil sebonormalizzante. Poi vai in erboristeria e comprati il Gel Aloe Vera impacco per capelli della Naturando. Applica il gel per 10 minuti sullo scalpo umido dopo lo shampoo e poi risciaqua. Vedrai che la dermatite ti sparirà come per incanto, come è successo a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati