Vai al contenuto

Propecia e caduta......

Messaggi raccomandati

Salve a tutti xxxxx sono 3 mesi che assumo propecia 1mg al giorno e fino alla settimana scorsa la caduta dei miei capelli si era ridotta quasi a zero.Purtroppo da una settimana si stà verificando l'opposto e cioè la caduta è aumentata notevolmente più del normale.Ora vi chiedo è un effetto normale della propecia o è qualcos'altro?Premetto che da quando uso propecia i miei capelli sembrano più spessi e più sani.Ciao e grazie per la risposta...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo wink.gif

probabilmente si tratta solo di un normale ricambio fisiologico....considera poi che la caduta fisiologica durante l'anno non è costante ma passa degli alti e dei bassi wink.gif

Continua pure la terapia,visto anche che ti ha già dato dei buoni risultati...

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.Sto anche usando lo shampo Triatop per la dermatite seborroica tu che ne pensi va bene o ci sono altri prodotti sul mercato migliori? Inoltre il mio dermatologo mi ha detto che questo tipo di dermatite è cronica e non può essere curata del tutto,ma solo attenuata,è vero?Io spero sinceramente di no perchè il prurito che provoca è fastidiosissimo....ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

lo shampoo Triatop è un ottimo shampoo ...

Con una buona cura(trovando prodotti piu' efficaci per te) per per la dermatite seborroica è possibile praticamente far scomparire il problema wink.gif

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stai toppando alla grande la tua cura.

Fai come ti dico io. Butta il triatop nella tazza del c....o, e vatti a comprare lo schampoo Restivoil sebonormalizzante.

Poi vai in erboristeria e comprati il Gel Aloe Vera impacco per capelli della Naturando.

Applica il gel per 10 minuti sullo scalpo umido dopo lo shampoo e poi risciaqua.

Vedrai che la dermatite ti sparirà come per incanto, come è successo a me biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti