lady pr-oscar Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ciao a tutti da 3 settimane prendo 500mg di sawpalmetto/die come prescrittomi dalla Cappio e non ho particolari effetti collaterali (brufoli,sebo,comparsa di coda,branchie,antenne..). L'unica cosa e' che mi procura un bruciore piuttosto intenso al ventre ed e' come se faticassi a digerirlo. Volevo sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema e ivostri metodi di asuunzione (liscio? con acqua? con cibo?) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Devi assumerlo col cibo. Vedo che io e te siamo in cura dalla stessa persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 si l'avevo gia notato cosa ne pensi di lei? l'unica cosa che un po' mi ha dato fastidio e' che in studio mi ha dato un'occhiata,tirato un po' i capelli etc.. dicendomi che non avevo alcun problema (solo un po' diradato chiaramente). 2 giorni dopo mi arriva la sua diagnosi di aaI ma porc**. va beh. valida la sua dritta sulla fina galenica eh? tu l'hai detto in giro dov'e' la farmacia? a me qualcuno lo chiede ma non so se sia corretto divulgare.. certo che 250 cps per 70 euro e' davvero pochino. la serenoa alla legnani vero? a te che ha diagnosticato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 La fina la fanno anche qui da me. Dove hai preso 250 cprs a 70 euro?? farmacia dora? Dove sono io, 25 euro x tre mesi di trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati