Vai al contenuto

voglio assumere saw palmetto.domande

Messaggi raccomandati

salve,

siccome ho un leggero diradaemnto frontale vorrei assumere saw palmetto.Non ho a.a.

secondo voi mi potrebbe giovare il saw palmetto?il mio diradamento potebbe essere o il testosterone fisiologico che rompe,oppure stress.ma sono propenso + per il testosterone.Il saw palmetto apporta benefici a diradamenti fisiologici?Migliora la qualità dal capello?(volume,riscrescita,ecc)

Insomma lo consigliate a chi non ha a.a. ma ha un lieve diradamento?

Un'altra domanda: ho letto su ********** che la dose consigliata perchè abbia effetto è di 320 mg al giorno:ul benaprost ne garantisce 200 mg per sei mesi.Bastano o sono inutili per ottenere risultati?

Che risultati si possono ottenere col saw palmetto?Siccome io ODio le capsule da ingerire troppo grandi(non le butto giù) volevo sapere : se capsule benaprost quanto sono grandi all'incirca?Se proprio non riuscissi a buttarle giu cosa mi consigliate di prendere?Un saw topico tipo folligen potrebbe andar bene ugualmente oppure è solo un paliativo in confronto al benaprost e quindi è da scartare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Io da poco associo palmetto a fina, se unsato correttamente diminuisce il sebo, te lo dice uno che ha fallito 2 tentativi col solo palmetto.

Ho comprato il palmetto da KKK ( che ringrazio ), che a sua volta lo ha comprato su www.sawpalmetto.com , costa davvero poco e mi sembra di ottima qualità.

Non ha una presentazione farmaceutica come benaprost ( quest'ultimo ha dei softgel sigillati separatamente ), ma mi sembra davvero ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il ringraziamento Biondo82 wink.gif è vero è un prodotto di altissima qualità io lo sto usando e mi trovo benissimo.... ha + di una presentazione farmaceutica se cerchi sul sito troverai le certificazioni dei laboratori che testano l'alta standardizzazione del prodotto ci sono riportati tutti i valori dele analisi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito la mia prima scatola di benaprost , posso solo dire di non aver avuto alcun effetto collaterale, ricrescita? forse e' troppo presto x parlarne , pero la peluria in testa e' aumentata, si credo che se non hai l'a.a. sia un buon compromesso , al non usare fina , visto che hai solo diradamento fisiologico normalissimo x un uomo . raiden punta su dei prodotti e lascia stare le protesi x il momento tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie purga man,

ma che prodotti mi consigli?Io pensavo intanto di prendere il tryo shampoo -trattamento( i 2 shampii...........domanda:servono davvero tutti e tre o ne basterebbe solo uno?se si ,quale dei tre?).Poi volevo qualcosa per il cuoio capelluto,per ristrutturalo,per creare i presupposti indispensabili per una buona ricrescita!Io pensavo di prendere folligen(che è saw palmetto topico) ma non so dove comprarlo,non è tanto reperibile.

In alternativa conosci qualche altro prodotto con gli stessi principi attivi del folligen che sia + reperibile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mm.... del folligen so gran poco a dir la verita ', io cmq uso tutti e tre sciampi della tryo e pure le tre lozioni, mi sto trovando bene, poi uso anche fns e scalp teraphy . devo dire che la cute e' fantastica da quando uso tutti sti prodotti ! pero' e' solo un mese che faccio uso , quindi e' troppo presto x tirare le somme. cmq la peluria che avevo trasparente ( bianca invisibile ) sta prendendo colore ! spero che in 6-7- mesi possano diventar quasi capelli smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao purga man,

a me i capelli stanno diventando più chiari sull'attaccatura frontale,ma credo che sia normale(purtroppo)Io ho un'attaccatura a v (sempre avuta) e la punt della v si sta schiarendo.Probabilmente perderò la mia puntina.....(spero solo quella al limite!)

PEnsi che ciò sia dovuto al testosterone e che sia la cosiddetta stempiatura fisiologica?Il gigli mi ha detto che al limite mi si alzerà la fronte ma che non ho a.a.Però cmq anche quella è una perdita di capelli...no?E poi la fronte alta è accettabile fino ad un certo punto....

cosa posso usare????A questo punto non so appunto se usare tanti prodotti visto che il mio problema è solo li.Probabilmente nn c'e nulla da fare.Comunque vorrei lo stesso provare prodotti anche perchè devo dirti che da quando uso shampi delicati,ecc la mia cute sta meglio.

IO pensavo di prendere:aloe vera gel,il set del tryo shampoo e il balsm tryo(quest'ultimo perchè ho capelli secchi e tinti).

Che ne pensi?

per l'attaccatura frontale non c'e nulla da fare?Ma si arretra a tutti i maschi????

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho fatto la prima visita,la dott.ssa mi ha fatto a mano un disegnino in cui ha segnato con delle x l'incidenza del testosterne sui capelli(sull'attaccatura frontale) e l'incidenza del dht(in tutto il resto della testa).

Dove posso trovare un disegno del genere?Lo sto cercando ma non lo trovo.Giusto per capire fin dove può agire il testosterone.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da come si vede in questo disegno per le zone frontali agisce il testosterone. E per diminuire l'azione del testosterone sulle tempie, e non fare accellerare la stempiatura qual'è il miglior prodotto(sia in caso di A.A. che in altri casi)?

Link al commento
Condividi su altri siti