Vai al contenuto

INFO PROSTAGUARD

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Volevo sapere da chi usa PROSTAGUARD:

- come si trova?

- problemi di sebo?

- se ha avuto problemi in dogana ( io lo comprerò su a*n*a*g*e*n* )?

- Si prendono 2 cprs al giorno o una?

- Standardizzazione?

Vi ringrazio di cuore!!!!!!!!!! rolleyes.gifbiggrin.giftongue.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo usavo ma il mio dermatologo me lo ha fatto sospendere perchè conteneva troppo zinco (112 mg)mi ha detto che potevo usarlo per un mese al massimo 1 conpressa al giorno e non di più, mi ha spiegato che di norma nell'alimentazione è difficile trovare una mcarenza di zinco. Ha che se ne può assumere 15-20 mg al giorno e il prostaguarg ne contiene 120.Lo zinco in eccesso che accumulavo se continuavo ad assumerlo nei mesi avrebbe portato ad un non assorbimento del ferro e del rame elementi fondamentali secondo lui non solo per la crescita dei capelli ma per il benessere di tutto il corpo. Io non lo so se sono tutte stronzate ma se è così anche il Benaprost se preso + di 2 capsule al giorno in un periodo lungo farebbe male.....

Qui ci vuole il parere del nostro DEP...

Dep dai illuminaci....

Riguardo la standardizazione di prostaguard mi sembra che non era riportata ma erano 500 mg di saw...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

qualcuno ha anche acquistato da sawpalmetto.com????

come si è trovato??

io vorrei prendere lì le capsule che non costano una sega.

Mi sa che mi farò la carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

Biondo82 io stò pensando di farci un ordine in quel sito che hai indicato.... se vuoi ti vengo in contro e ci metto la mia carta di credito pure x te così dividiamo anke le spese di spedizione,poi una volta arrivati i prodotti tu mi spedisci i soldi.Fammi sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

va benissimo....

a me interessa 1 scatola di:

Saw Palmetto 500 mg capsules contain pure USP-NF berry powder.

Tanto sono 250 cprs...

Il prezzo è davvero basso.

Ordina pure e dimmi quando devo farti il vaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

anzi, ci ho ripensato.

x me:

2 bottiglie da 90 cprs di Saw Palmetto 320 mg softgels of pure 85-95% standardized extract. (bottle of 90) This is the best value found on the net at a 90 day supply of Saw Palmetto for only 19.99. Recommended dosage is just 1 softgel a day. Each softgel is equivalent to 3,200 mg of Saw Palmetto berry powder.

ok?

Fammi sempre sapere x il vaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

x dep:

che ne pensi??

Now there is a natural alternative to Propecia. Saw Palmetto and other vitamins and herbs may work similarly to Propecia to help regrow hair in some individuals.

Bio-Organics High Potency Male Formula Saw Palmetto Complex contains a variety of minerals and herbs in it, including about twice the amount of the Saw Palmetto as in the ProstaGuard saw palmetto formula.

Bio-Organics Saw Palmetto Complex contains:

1000mg of Saw Palmetto Fruit standardized to contain 90mg Fatty Acids

500mg Pumpkin Seed (cucurbita pepo)

3mg (3000mcg) Lycopene

250mg Epilobium leaf

7.5mg Zinc

50mg Magnesium Amino Acid Chelate

15mg Vitamin B6 (pyridoxine hydrochloride).

Link al commento
Condividi su altri siti

X Biondo:

Credo che ci siano prodotti molto piu' validi in commercio(uno su tutti il Natrecia,prodotto dall'ideatore del Crinagen)....

-Dep-

P.S.=il saw palmetto contenuto nel prodotto da te indicato sono si' 1000 mg ma standardizzati al 9%

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avessi letto non 90 ma 900 mg di acidi grassi totali tongue.gif

Gli altri componenti mi sembrano abbastanza comuni(tranne forse l'epilobio)...

Ciao

-Dep-

Dimenticavo: sono d'accordissimo con kkk(e il suo dottore)....lo zinco interferisce con l'assorbimento di altri metalli quindi sarebbe meglio non usare iper-dosaggi(30-35 mg al giorno sono,secondo me ,la soglia massima....l'RDA sono 15 mg/die

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione champ io ti consiglio di prendere quelle da 160 mg cosi le puoi dosare durante la giornata.... magari 3 al giorno in orari diversi (sono sempre 480 mg)e poi se ti da problemi di sebo vai a scalare fino a stabilire la dose ideale x te. Io farò così.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti