Vai al contenuto

Resoconto Saw Palmetto alto dosaggio

Messaggi raccomandati

Rispondo a bellicap che mi ha scritto in mbox.

Posso dire che il Saw Palmetto ad alti dosaggi funziona da dio per i capelli...caduta azzerata e ricrescita apprezzabile.

E posso dirlo perche per 9 mesi ho seguito una terapia di SOLO saw palmetto ad alti dosaggi, senza alcun topico.

Due punti devono essere sottolineati:

1) Se si segue questa terapia, bisogna assolutamente trovare un modo di contrastare la seborrea che rischia di arrivare a livelli stellari, ormai ne sono sicuro al 100% + saw palmetto = + sebo...

2) Dovete valutare quanto vi interessa avere le tette da maschi! non fraintendete...ma comunque un aumento visibile della massa lipoica sul petto arriva, su questo non ci piove. Essendo tuttavia diversa come conformazione ghiandolare, quella del petto maschile da quello femminile, con una dose di dovuti esercizi si riesce a sfoltire la massa lipoica pettorale ed avere un petto da TORO...ma tocca lavorarci parecchio di palestra...il resto e' giudizio e valutazione di priorita' soggettive.

Effetti collaterali addizionali:

Nulla di serio da segnalare, lo stimolo "afrodisiaco" che qualcuno ha eretizzato come dannoso o controproducente...e' continuato fino all'ultimo giorno..senza pausa o pieta'! e questo ancora una volta, dimostra come le sostanze naturali agiscano in maniera sostanzialmente differenziata rispetto ai farmaci, alla sospensione del Saw Palmetto...l'eccesso di libido si e' normalizzato, senza riduzioni o altro.

Nota: la comparsa eccessiva di brufoli e' sicuramente da associare all'incremento di sebo...che, ripeto, contrastabile con un adeguata terapia (ringrazio di nuovo quell'utente che ha trovato quella miracolosa cremina per la fronte! Sebo Control, Argilla e Zinco) per i capelli, credo che rispondere topicamente con ketoconazolo e sistemicamente con the verde, soia e zinco vada benissimo.

Per quanto riguarda la mia condizione personale, credo di aver raggiunto il massimo che posso aspettarmi dalla mia terapia, ormai chi mi circonda non vede + nessun problema ai capelli, quindi posso dire di aver vinto la mia battaglia, ma so che non durera' perche' l'A.A. prima o poi prende il sopravvento, tuttavia cerco di godermi questo momento il piu' possibile visto che ho imparato che avere una capigliatura decente e' un dono che non tutti hanno.

E' doveroso sottolineare che non credo di aver vinto la battaglia solo con il saw palmetto, credo che Minox, Spiro, Prox e vitamine in abbondanza abbiano avuto (e che abbiano tutt'ora) un ruolo chiave.

A breve postero' le mie foto di prima e dopo.

Se avete altre domande sono qui!

Un abbraccio,

Kim

Pac - Programma anti calvizie www.geocities.com/programmanticalvizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato saw palmetto (prosteren) per diversi mesi da 2 a 4 al giorno,ho notato nettamente anche io un aumento del sebo ma anche aime' un aumento del seno (sinistro) abbastanza evidente!! ho smesso per questo e perche' non notavo particolari effetti positivi per i capelli.Riferisco per cronaca che dopo aver interrotto l'assunzione ho avuto una terribile caduta di capellini piccoli e sottili(spaventosa) non so se stavano crescendo o se dovevano cadere comunque chissa...adesso sto assumendo biomineral 5 alfa che per i problemi ddisebo e' eccezzionale...

Link al commento
Condividi su altri siti