Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Visto che ho ricevuto più confezioni del previsto dal mio ordine, e dato che lo utilizzerò solo nel xiodo estivo, inutile tenere una scorta colossale. Ho da cedere 3 bocce di revivogen lozione sigillate mai aperte! a 35 euro. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 biondo ormai gli ordini congiunti li facciamo a te , altro che proxy con simpatia citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Beati voi, quando troverò un prodotto che mi vada bene sarò già pelato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 ma non ne hai presi troppi tutti assieme? mi sembra che hai usato poco il revivogen, non ci vuole tempo necessario ( mesi ) x vedere se funzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati