Proxy Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Vendo due confezioni integre di Benaprost ( causa eccesso di sebo) a 35 euro spese comprese. Chi e' interessato mi scriva a [email protected] ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 proxy, se hai eccesso di sebo ecco cosa devi prendere: 2 cprs al dì, caduna composta da: - saw palmetto 240 mg tit. 30% liposteroli - glutatone 70 mg - acido lipoico 70 mg Me lo ha dato la Cappio da unire a fina. Io le ho detto che avevo avuto brutte esperienze col saw. Lei mi ha detto che nessuno dei suoi pazienti aveva aumento di sebo, anzi lo dava apposta x quello. Prendo ste compresse da martedì. IL SEBO E' REALMENTE DIMINUITO DEL 70-80% ORA DEVO USARE UNA CREMA IDRATANTE, POICHè MI SI STA SECCANDO LA PELLE. Probabilmente è il glutatone o l'acido lipoico(?)! Non so come sia possibile. Provalo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Grazie del consiglio, ma tornero' al buon vecchio Proguard che non mi ha mai dato problemi. Per il sebo sto usando un galenico che mi ha congliato il doc Gigli .. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Ordine congiunto di Proguard? Famemi sapere.. Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Volendo Contattami ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Proxy Le vendi ancora le 2 confezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati