Ripu Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Vendo una boccetta della durata di un mese di revivogen + lo shampoo della durata di 6 mesia 30 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Vorrei comprarlo io,ma come mai lo vendi,non ti sei trovato bene?Dimmi sinceramente tanto lo vorrei provare lo stesso!Ora ti scrivo anke in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Attenzione... Questo topic è stato spostato nella sezione piu' appropriata: " Mercatino delle pulci" -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 interessa anche a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonbazzi Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 sarei interessato allo shampoo revivogen se mi mandi un e-mail alaa casella [email protected] lo acquisto subito lo sto cercando disperatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati