Andy Hug Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Ciao Causa una brutta dermatite che ho in testa sono costretto a sospendere i miei trattamenti e quindi vendo alcuni prodotti quasi tutti nuovi: - Flacone di NANO SHAMPOO usato 1 sola volta (è praticamente nuovo) -NANO CONDITIONER anche lui usato poco -1 flaconcino PROXYPHEN-N (quasi pieno) -1 flaconcino nuovo di REVOVOGEN (dura un mese) Vendo tutti o singolarmente a circa la metà di quanto li ho pagati Fatemi sapere se siete interessati scrivete a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonbazzi Inviato: 19 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2002 sarei interessato al revivogen shampo oppure al nano shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonbazzi Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 quote: Aperto da antonbazzi: sarei interessato al revivogen shampo oppure al nano shampoo la mia e-mail [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Per questi annunci c'è il mercatino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati