giangi Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Tra litrozzi arrivati dall'America (con sn2000 grazie Proxy per la dritta) e bottiglie che avevo già (in famiglia usiamo tutti il Dio) mi trovo ad avere una bottiglia in più di bionutrient cleanser 1c mai usata se siete interessati fatemelo sapere in fretta perchè fra poco vado al mare l'ideale sarebbe qualcuno di Roma così glielo porto direttamente io... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 La voglio io! Ma che te sei rincoglionito? Abbracci Miao pr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 5 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Ma che!! ho quasi 4 litri (3 litrozzi e un 25 oz)di nioxin e non voglio tenere le bottiglie ferme per troppi mesi Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Tienile ferme, fidate! Ma io scherzavo, almeno vendile a chi non sa cosa è il DIO! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 5 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 A quanto? Non è che hai anche il balsamo? =) Bye!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 6 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Bottiglia 8 oz integra la do via per 12 euro se siete interessati scrivetemi in privato... Il balsamo non lo vendo... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati